Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Questa sera a Rai Tre nella trasmissione “Ballarò” si parla del porto di Molfetta- IL VIDEO
Ancora una volta Molfetta alla ribalta negativa nazionale per un'operazione di finanziamento promossa dall'ex sindaco sen. Antonio Azzollini per un cantiere sotto sequestro per un'indagine dalla Procura nella quale anche lui è indagato
07 gennaio 2014
MOLFETTA
– Ancora una volta Molfetta, alla ribalta negativa nazionale. Questa sera alle ore 21 nella trasmissione giornalistica di approfondimento “Ballarò” si parla del porto di Molfetta e in particolare dei 10 milioni della legge di stabilità che il sen.
Antonio Azzollini
ha fatto stanziare per i lavori della diga foranea, malgrado il sequestro dello stesso porto e il fatto che lo stesso ex sindaco di Molfetta sia indagato dalla Procura di Trani, per presunte irregolarità con l’accusa di associazione per delinquere. Il deputato campano del Pd,
Dario Nardella
, ha scoperto tra le pieghe della finanziaria questo stanziamento milionario da parte del relatore della legge.
Una notizia che solo “Quindici on line”
ha diffuso a Molfetta
. Prevista anche un’intervista al sindaco di Molfetta,
Paola Natalicchio
.
ECCO IL VIDEO
SUL PROSSIMO NUMERO DELLA RIVISTA QUINDICI IN EDICOLA IL 18 GENNAIO ALTRI PARTICOLARI SU QUESTA VICENDA DEI 10 MILIONI DI EURO STANZIATI PER UN PORTO SOTTO SEQUESTRO.
© Riproduzione riservata
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Vinicio il capufficio
09 Gennaio 2014 alle ore 17:08:00
Tutto il contrario Marco Aurel tre punti. Mettiamo i vivi sui morti, altri tre punti, anzi quattro e un esclamativo! Non andremo più a "BALLARO'" perchè nel frattempo o nell'intertempo andremo tutti a "BALLERO'".
Rispondi
Marco Aurel...
09 Gennaio 2014 alle ore 15:53:00
Non facciamoci del male, cerchiamo di essere costruttivi, non mettiamo i morti sui vivi. Parliamo di quei 10milioni di euro stanziati dalla legge di stabilità per il prolungamento del molo foraneo che, probabilmente non potranno essere utilizzati, per motivi che tutti sappiamo: l'intervento della magistratura e la presenza degli ordigni. Non per tale, anzi neanche un centesimo deve tornare indietro. Sono soldi nostri che vanno spesi subito per la rimozione totale delle bombe. È un'operazione complessa e difficoltosa che, richiede uomini e di mezzi adeguati. Stornare i finanziamenti sulla bonifica? Il caso ci dice: non si può, perché è già legge? Allora, Signori Amministratori comunali, provinciali, regionali, parlamentari, Corte dei Conti… fate deleghe, deroghe, emendamenti, decreti salva Molfetta, trovate cavilli, dateci la possibilità d'investire la moneta sulla ricerca di nuovi mezzi tecnicamente avanzati per la bonifica delle nostre acque marine. Molfettesi tecnici, professionisti, pensionati, volontari, veterani della scienza, giovani ingegneri navali, meccanici, informatici, artificieri… siete chiamati “alle arti scientifiche” per progettare e mettete sui cantieri navali di Molfetta nuovi “scafi anfibi” - chiamiamoli dragamine sminatori - capaci di navigare su bassissimi fondali, magari con carena in lastre trasparenti per esplorare il fondo marino, forniti di bracci meccanici a comando elettronico per la ricerca di contenitori di gas o polvere da sparo. Bracci in grado di rimuovere casse, fusti delicatamente dal fondale senza romperli (il tempo li ha resi fragili, ora sono come gusci di uova, se si dovessero rompere sono guai). Equipaggio formato da militari o civili altamente specializzati. Alla Guardia di Finanza il compito di controllo sulle spese correnti. Vedrete che in poco tempo Molfetta andrà dal giornalista Giovanni Floris di “BALLARÒ” per raccontare e vantarsi di essere una città modella da imitare.
Rispondi
Attanasio, cavallo vanesio
09 Gennaio 2014 alle ore 15:23:00
Mi attira lo "sputtanamento"! Sarebbe così: facciamo le puttane senza farlo sapere a nessuno, meglio ancora se la mattina ci rechiamo anche a messa, ci comunichiamo anche, così tutti possono vedere come siamo bravi. "Come sono bravi! Che bravi, tutti casa e chiesa! Poi dopo, continuiamo a fare le "puttane" tanto nessuno potrebbe mai pensare che siamo "puttane". Poi all'improvviso - tanto va la "puttana" al lardo che ci lascia lo zampino - i nodi vengono tutti al pettine e si scopre che, quei "bravi" non erano che delle volgari "puttane". Così succede lo "SPUTTANAMENTO": bhe allora? Di cosa si sta parlando? Prima o poi tutte le "puttane" vengono "sputtanate", anche se a volte, qualcuno/a ci scappa, qualcuno e non tutte/i. Questi "sputtanati" erano convinti di scappar tutti? Mi sa che Molfetta venga considerata città di un altro mondo dai suoi stessi cittadini, leggendo certe pretese. Vista come una città al di fuori di un contesto nazionale e globale. Ancora convinti sia "la città della pace"? "la principessa del Sud"? la città dal Porto Commerciale, collegamento dell'Oriente con l'Occidente? "la porta d'ingresso all'Eldorado"? Ora come ora: "La città "SPUTTANATA", REGINA DEGLI "SPUTTANAMENTI". Poi si vedrà............
Rispondi
Povero te
09 Gennaio 2014 alle ore 13:56:00
Sono io che denuncerei te povera Molfetta per "ignoranza giuridica". Diffamazione di cosa? Il Sindaco Natalicchio ha solo date cifre nella loro crudezza e queste dimostrano lo sperpero di denaro pubblica per fabbricare nulla. La troupe di Ballarò non è stata chiamata dal Sindaco, ma indirettamente l'ha chiamata il Senatore Azzollini col suo comportamento in Commissione Bilancio. Lei non immagina quante altre volte verranno nei prossimi mesi.
Rispondi
Povera Molfetta
09 Gennaio 2014 alle ore 10:12:00
Il sindaco poteva risparmiarsi di andare in TV e sputtanare questa città oltretutto prima di avere delle sentenze definitive dai tribunali. Fossi Azzollini la denuncerei per diffamazione.
Rispondi
Fan Fan la Tulipe
08 Gennaio 2014 alle ore 18:47:00
Non capisco questo "sputtanati"! Cosa vuol dire allora, imbrogliamo, freghiamo, nascondiamo, raccontiamo balle e frottole, prendiamo per i fondelli, prendiamoci per il culo, purchè non si sappia? Cosa allora? La "verità" non è mai stuttanamento.....è la verità!
Rispondi
pappa di fave
08 Gennaio 2014 alle ore 17:15:00
Se non fosse per Azzollini, quando dovevate avere le strade asfaltate? Potevate camminare nei tratturi! D'ora in poi, quando si vedrà qualcosa di utile a Molfetta?
Rispondi
Il ragionatore
08 Gennaio 2014 alle ore 16:22:00
Qualcuno pretende che la Regione si assuma la sua responsabilità: ingenuità questa pretesa. Più che la Regione, la Città, l'Amministrazione Comunale, cittadini tutti etc.,etc., è la "RAGIONE" a dover prendere la responsabilità tutta. Ma quale "RAGIONE" se l'abbiamo tutti perduta? Ritroviamola questa "RAGIONE", poi le responsabilità.
Rispondi
scardigno Ignazio
08 Gennaio 2014 alle ore 14:07:00
Ok sindaco Natalicchio. Ancora una volta ha buttato a mare l'ex sindaco Azzollini perchè deve mostrare tutta la verità ma ora vuole provvedere a rimettere in sesto questa città che tutt'oggi è allo sbaraglio?. La tassa sui rifiuti è aumentata (la gente non ha denaro per pagarla),i marciapiedi sono pieni di feci di cani (un esempio? il viale. E' una vergogna). Vogliamo parlare delle rivendite di frutta abusive sparse a Molfetta?. (esempio nei pressi della scuola Savio e nei pressi del semaforo della scuola Don Bosco). Questi sono alcuni dei problemi insoluti di Molfetta che ancora persistono. Per quanto tempo dovremmo sentir parlare di Azzollini?. Non se ne può più. Nel suo piccolo, sindaco Natalicchio, cerchi anche di far aprire attività economiche e quindi dar lavoro a tanta gente disoccupata. Questo vogliamo noi cittadini. Grazie.
Rispondi
bene comune
08 Gennaio 2014 alle ore 13:18:00
Ragazzi che ridere! Quelli della destra parlano di bene comune ahahahaha dopo aver fatto il bene personale per 12 anni! Non posso crederci. Hanno distrutto una città e ora cercano di girare le frittate! Brava Paola, continua così, tira fuori tutta la verità la città è stata tenuta al buio per anni da Azzollini, ora i cittadini liberi hanno il diritto di sapere questo sì per il bene comune
Rispondi
Chi sputtana chi?
08 Gennaio 2014 alle ore 13:06:00
Non ci siamo sputtanati, la sindaca ha detto la verità sulle porcherie di Molfetta. E' l'ex sindaco Azzollini che ha sputtanato Molfetta
Rispondi
errore cittadella
08 Gennaio 2014 alle ore 12:21:00
Ottimo servizio che finalmente dice la verità sul porto di Molfetta. C'è un solo errore: la cittadella degli artisti non è stata finanziata dai soldi del porto, ma dai contributi della Regione Puglia
Rispondi
gianni tartaglia
08 Gennaio 2014 alle ore 11:59:00
e la regione Puglia che dice? il porto non è regionale? come mai non ritira la delega e avoca a sè tutta la questione porto? è ora che la regione si assuma le sue responsabilità.
Rispondi
solo vendicativo
08 Gennaio 2014 alle ore 11:53:00
Ma dai forummisti, non avete capito che è una vendetta personale del blogger contro la sindaca Paola Natalicchio. qualcosa voleva e non ha avuto ed ecco la risposta. Non perdete tempo in chiacchiere
Rispondi
sputtanati
08 Gennaio 2014 alle ore 11:37:00
Ci siamo sputtanati in Tv, grazie alla sindaca!
Rispondi
eramegliomoriredapiccoli
08 Gennaio 2014 alle ore 11:27:00
Avendo Azzollini diritto di replica, la direzione di Ballarò dovrebbe mandare in onda la prossima settimana un'intervista al senatore. Ma, data l'urgenza, non nel mezzo della puntata, bensì all'inizio, al posto di Crozza.
Rispondi
mercenario o miserabile?
08 Gennaio 2014 alle ore 10:52:00
Ma che blogger, i blogger sono persone serie che si firmano e ci mettono anche la foto, qui siamo in presenza di un killer mediatico incaricato di sparare sul centrosinistra, e sul sindaco Natalicchio, di un mercenario oppure di qualcuno che non ha avuto qualcosa e oggi si sta vendicando. Che miserabile!
Rispondi
pappa scemo
08 Gennaio 2014 alle ore 10:47:00
pappa di fave, ma che dici? sei per l'illegalità? Hanno finanziato un cantiere sotto sequestro della magistratura. Ma forse a voi destroidi la legalità non interessa...
Rispondi
Corrado Petruzzella
08 Gennaio 2014 alle ore 10:12:00
Che figura di merda! Molfetta ormai ha il primato negativo a livello nazionale. Tutti ne parlano male, anche quando vado a Roma e Milano tutti ci conoscono come la città degli scandali e degli imbrogli e dell'illegalità! Mi vergogno, sinceramente. Questo è il regalo che ci ha lasciato Azzollini...
Rispondi
pappa di fave
07 Gennaio 2014 alle ore 23:25:00
Un fatto mi ha fatto capire il servizio: Molfetta è stata privilegiata con il fatto che Azzollini ha fatto pervenire soldi per la città! E non sono chiacchiere.
Rispondi
MARTIRODDA
07 Gennaio 2014 alle ore 23:10:00
Nella polemica tra la vecchia e nuova amministrazione in merito alla faccenda PORTO COMMERCIALE DI MOLFETTA non perdiamo di vista che il nuovo porto ancora da completare per conflittualità politica delle parti è ubicato di fronte alla Basilica Pontificia Della Patrona di Molfetta MARIA SANTISSIMA DEI MARTIRI per omaggio dei cambattenti CROCIATI della Terra Santa della PALESTINA che ci fecero omaggio del relativo quadro venerato nella basilica per l'accoglienza ricevuta e cura delle loro ferite operate daigli allora conventuali e pertanto è sotto la sua protenzione al punto che ha consentito la realizzazione dove i politci dell'opposizione sostengono che era vietato per la presenza di centomila ordigni bellici ivi depositati che risalgono alla fine della seconda guerra mondiale e che nessuno era a conoscenza neppure degli attuali oppositori politici che dovevano opporsi sin dall'inizio ed ora cosa si pretende con questa storia di togliere quel poco di lavoro che si riesce a racimolare .SMETTIAMOLA PRESTO CON QUESTA STORIA E RIMETTIAMOCI AL LAVORO POICHE' NON E' ASSOLUTAMENTE INUTILE COME SOSTENGONO GLI OPPOSITORI
Rispondi
Classifica della settimana
19 dicembre 2024
Cronaca
Paura a Molfetta, crolla il solaio di un’abitazione. Una donna sotto le macerie, salvata dai vigili del fuoco
20 dicembre 2024
Attualità
Incendio in un immobile del Villaggio Belgiovine a Molfetta: un ferito grave o una vittima
22 dicembre 2024
Cronaca
Crollo di via Massimo D’Azeglio a Molfetta: indagati quattro proprietari di immobili e l’esecutore dei lavori. Chi autorizza le ristrutturazioni? Chi doveva vigilare?
21 dicembre 2024
Cronaca
Sgomberato e sequestrato tutto l’immobile di Via d’Azeglio, dove c’è stato il crollo. Dimessa la donna ferita
24 dicembre 2024
Cronaca
Rapinano una banca senza armi a Molfetta e fuggono indisturbati, ma con scarso bottino
22 dicembre 2024
Attualità
Il Maestro Muti ha citato e ricordato Molfetta oggi al concerto di Natale in Senato
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet