Recupero Password
Primo stage nazionale di karate goju ryu e kobudo di Okinawa a Giovinazzo
07 giugno 2011

GIOVINAZZO - Il primo stage Nazionale di Karate Goju Ryu e di Kobudo di Okinawa si è svolto lo scorso 29 maggio presso il Palasport di Giovinazzo.
Primo evento organizzato in questa città che ha visto coinvolte tutte le associazioni sportive praticanti queste discipline di tutto il sud Italia.
Il Maestro Agostino deBari, da anni promotore delle diffusione delle arti marziali sul nostro territorio, questa volta ha dimostrato davvero molto alla città. Molti sono stati i sostenitori dell'evento, in primis il M° Andrea Guarelli, caposcuola in Italia e il M° Luigi Silvestri della Junreikan di Molfetta ai quali è andato un particolare riconoscimento per la pratica e la diffusione delle discipline orientali in Italia.
Lo stage si è svolto con la massima disciplina e sportività, caratteristiche che contraddistinguono tutte le associazioni; è importante diffondere questi sport sia per la loro origine antichissima che per la dedizione con cui ci si applica. L'obiettivo rimane sempre fisso: la sua divulgazione.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet