Recupero Password
Presentato alla Mondadori di Bari l’ultimo libro di Maria Addamiano “Occhi di bambola”
Armentano, Addamiano, De Matteo e Giampaolo
27 maggio 2018

BARI – Ancora un successo per Maria Addamiano di Molfetta col suo libro “Occhi di bambola” presentato alla Mondo Libri di via Melo a Bari.

La fiaba è stata presentata da Nicola De Matteo e Nicola Giampaolo. Letture di Maria Nappi e Luigi Armentano. Presente anche la realizzatrice dei disegni Maria Bonaduce. Presente il titolare della Wip edizioni che ha pubblicato il testo.

“Occhi di Bambola” è una fiaba ambientata ai giorni nostri in cui emerge il travaglio creativo e poetico della Addamiano con la sua scrittura fresca ed argentina. Infatti la creazione poetica che accompagna tutto il testo viaggia lungo un filo sottile tra realtà e narrazione, tra mondo reale e realtà immaginaria.

Maria Addamiano è artista poliedrica. Cerca nella pittura, nella poesia, nella narrativa, nella scultura, un percorso spirituale che è viaggio consapevole dentro le passioni e le emozioni e, quindi, testimonianza. In fondo che cos'è la scrittura se non il racconto della vita.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet