Presentati ufficialmente il nuovo logo e lo staff tecnico della Molfetta Hockey
Ufficializzati i nuovi tecnici: tra di loro figure storiche dell'hockey molfettese e femminile
MOLFETTA - Ufficializzati tra la curiosità generale, il nuovo logo e il nuovo staff tecnico, dell’ASD Molfetta Hockey per la stagione sportiva 2014/15.
Partiamo doverosamente dal logo dell’ASD Molfetta Hockey, che vuole trasmettere un’immagine nuova e dinamica. La continuità rispetto al passato la si riscontra nei colori della squadra, il bianco e il rosso. Scompare invece il simbolo dell’aquila, per fare posto agli attrezzi di questa disciplina. L’oro nel pattino e nella stecca, ricordano i colori della vittoria. Lo scudo che racchiude tutti gli elementi, vuole rappresentare la forza e la tenacia, di chi affronta questo meraviglioso sport.
Per quanto riguarda invece lo staff tecnico, la dirigenza ha messo in atto una vera e propria rivoluzione: per l’avviamento e il pattinaggio infatti, gli allenatori saranno Cristiano Agrimi, bandiera biancorossa del recente passato e Giuseppe Farinola, atleta della prima squadra che ha già accumulato una discreta esperienza da allenatore.
Per le categorie Under-13 e Under-15, a seguire i giovani atleti biancorossi ci sarà sempre Giuseppe Farinola ma in affiancamento a Gina Martino, stella dell’hockey femminile, con un passato da protagonista con la maglia della nazionale italiana. Per l’Under-17 e Serie B, il mister sarà Luigi Boccassini, fedelissimo dei colori biancorossi e attuale capitano della prima squadra. Della preparazione dei portieri invece, si occuperà l’esperto e preparato Gaetano Picca, portiere d’indiscusso valore con trascorsi in Serie A1.
La figura di raccordo tra i vari allenatori sarà Michele Poli, personaggio di riferimento dell’hockey meridionale, tornato nel mondo dei pattini a rotelle perché motivato e affascinato dal nuovo “Progetto Hockey” organizzato e voluto fortemente dal presidente del club, Angelo Messina e da tutto lo staff societario.
Insomma, uno staff tecnico di tutto rispetto, composto da ben 6 allenatori, cosa che attualmente non tutte le società hockeistiche possono vantare e che siamo sicuri, lavoreranno al meglio per portare di nuovo in alto i colori biancorossi del Molfetta.