Recupero Password
Premio per la Legalità dell'antiracket di Molfetta, III Edizione sabato a Bitonto I premi al sostituto procuratore di Bari, dott.ssa Carmela Bruna Manganelli e ad un esponente delle forze dell'ordine
07 febbraio 2013

BITONTO - Torna sabato 9 febbraio il “Premio per la Legalità”, giunto ormai alla sua III edizione, istituito dall’Associazione Provinciale Antiracket Antimafia di Molfetta e in passato conferito ad autorità e personalità, tra cui il procuratore capo Antonio Laudati, che si sono contraddistinte nella lotta all’illegalità in tutte le sue declinazioni, uomini e donne che con passione e impegno percorrono ogni giorno la strada della giustizia facendo della legalità il proprio valore assoluto.

Alle ore 19, nello splendido scenario del teatro “T. Traetta”della città di Bitonto, che ospita la manifestazione e ha altresì recentemente ufficializzato la propria adesione alla stessa Associazione, verranno consegnati i premi al sostituto procuratore di Bari,la dottoressa Carmela Bruna Manganelli, e ad un esponente delle forze dell’ordine il cui nome verrà reso noto nel corso della serata.

All’evento, che ha ricevuto il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari ela piena collaborazione dello stesso Comune di Bitonto che con coscienza sta portando avanti una strenua lotta contro la criminalità, saranno presenti autorità locali e altresì il dottor Pippo Scandurra, già presidente della FAI, e il dott. Renzo Caponetti, presidente dell’Associazione Antiracket di Gela.

Il presidente dall’Associazione Provinciale Antiracket Antimafia di Molfetta, Renato de Scisciolo, esprime tutto il proprio entusiasmo per questa III edizione del“Premio per la Legalità” che vuole ancora una volta essere un simbolico incitamento a seguire la verità e la legalità, ma anche un semplice ringraziamento a tutti coloro che con il proprio lavoro e impegno cercano di rendere il Mezzogiorno una terra viva e giusta capace sempre di produrre buoni frutti.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet