Premio Giornalistico “Natale Ucsi”, prorogati i termini
E' stata portata al 13 novembre la data di scadenza per le adesioni. Aumentato a duemila euro il Premio “Giornalisti e Società” della conferenza episcopale del Triveneto
ROMA - Il termine ultimo per la presentazione degli elaborati in gara per la XIV edizione del Premio Giornalistico Natale UCSI 2007 già fissato all'8 novembre viene rimandato al 13 novembre.
Questa la decisione degli organizzatori a seguito del grande interesse che anche quest'anno sta raccogliendo il premio. Per consentire dunque a tutti i giornalisti e reporter interessati di inviare la documentazione prevista è stato deciso di allungare i tempi inizialmente previsti.
Ancora quindi 3 settimane per far pervenire alla segreteria organizzativa Brain Emotion articoli, servizi televisivi, reportage e fotografie, corredati dall'apposita scheda d'iscrizione e secondo le modalità previste nel bando.
La notizia della proroga si abbina ad un'importante comunicazione in merito ai premi previsti dal concorso. Percependo l'alta valenza dell'iniziativa e i positivi riscontri che negli anni sempre più ottiene, la Conferenza Episcopale del Triveneto ha deciso di raddoppiare il bonus previsto per il Premio Speciale “Giornalisti e Società: la professione giornalistica al servizio dell'uomo” portandolo così a 2.000 euro. Un messaggio forte di sostegno all'impegno giornalistico e personale a situazioni di emarginazione e fragilità sociale, perché l'informazione si faccia voce di chi non ne ha.
Per conoscere le modalità per iscriversi al concorso, visionare il bando e disporre della scheda di partecipazione è possibile consultare il sito www.premioucsi.it o contattare la Segreteria Organizzativa Brain Emotion (via L. Sturzo, 6 – 37138 Verona Tel./Fax 045-8106099 Email: press@brainemotion.it). Si ricorda che il materiale dovrà pervenire alla Segreteria stessa entro e non oltre le ore 17 del 13 novembre 2007.