Premiazione del Torneo Csain di calcio a 5 1° torneo Memorial "Mauro Gagliardi"
Mercoledì alle ore 19.30 nella Sala Stampa del Comune di Molfetta
MOLFETTA - Si è concluso con successo tecnico ed organizzativo il torneo CSAIN di calcio a 5 "1° Memorial Mauro Gagliardi"; un torneo fortemente voluto sia dalla famiglia Gagliardi che dal comitato provinciale CSAIN di Bari in collaborazione con la polisportiva "A. M. Don Tonino Bello". E' stato un torneo in cui molti sono stati gli amici di Mauro che hanno partecipato in più squadre e che con il loro impegno e correttezza in campo hanno onorato fino in fondo la memoria di Mauro.
La premiazione finale del torneo sarà effettuata mercoledì 22 giugno con inizio alle ore 19.30 presso la sala stampa del Comune di Molfetta in Piazza Municipio, dove in quell'occasione saranno premiate le squadre partecipanti, dirigenti, arbitri, miglior cannoniere, miglior portiere, la squadra più corretta con il premio disciplina e il premio fair play che sarà destinato a Marco Mininni, quale giocatore distintosi come comportamento di sportività nel corso del torneo.
Sulle nove squadre partecipanti la vittoria è andata alla "Vecchia Guardia" che in finale ha battuto "l' Ortofrutta Corrado d'Agostino" con il risultato di 6 - 4, in una partita avvincente con capovolgimenti di fronte e in bilico fino alla fine, e dove ha prevalso la caparbietà della "vecchia guardia".
Nell'ordine la classifica finale delle squadre: Vecchia Guardia, Ortofrutta D'Agostino, Edilizia Italiana, Real Mininni, Crazy Goats, Migro Team, Atletico Micatanto, The Brave Fast, Cipro Team.