Recupero Password
Pino Amato, candidato sindaco Udc, oggi incontra i cittadini in via Amente "Nella città, dai quartieri! Il dialogo con la città continua, e non si arresta", questo l'obiettivo città
19 maggio 2013

MOLFETTA - Oggi domenica 19, dalle ore 19 alle 21.30, in via Amente, nel centro storico, Pino Amato invita la cittadinanza a partecipare al presidio allestito dalle liste che lo sostengono, l’UDC Molfetta e Popolari per Molfetta.
"Rilanciare i quartieri, rilanciare la vita cittadina, chiamare i cittadini alla partecipazione: questi sono i fini ultimi di Obiettivo Città, dice un comunicato di Amato -. In questa campagna elettorale si sentono promesse: impegni per la realizzazione di opere, impegni per nuove manifestazioni culturali, per il turismo e riguardo tutti gli aspetti della futura, vita cittadina.
Proposte che escono dai partiti e vengono somministrate, propinate, ai cittadini, nella speranza che gli elettori restino affascinati dalla loro “magnificenza” e concedano il loro voto al candidato più capace di far promesse.
Nessuno che chiede alla città cosa la città desidera.
Nessuno tra la gente, nelle piazze, per ascoltare, non per tenere comizi, urlare promesse.
I candidati parlano, ma non ascoltano. A loro, sembra, non interessa.
Ma non possiamo farne una colpa, questo, in effetti, è il modus operandi della vecchia politica.
Una condotta che deve finire, che dobbiamo demolire e sbaragliare.
Cambiare Molfetta è possibile. Si può se ci crediamo tutti.
Succederà se ci impegniamo e partecipiamo.
Questo Pino Amato chiede alla gente: interesse, informazione e partecipazione. Non possiamo più permetterci di lasciare la gestione della nostra città in altre mani.
Ogni errore, ogni danno, sarà una colpa imputabile solo a noi, alla nostra mancata partecipazione.
Costruiamo una Molfetta differente! Partecipiamo!".
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet