Recupero Password
Piano di riordino ospedaliero, questa mattina il sindaco di Molfetta interviene all'assemblea dell'Anci (Comuni): sarà presente Emiliano. Nel pomeriggio incontro con la delegazione popolare e poi consiglio comunale sull'argomento
14 marzo 2016

MOLFETTA – Sul Piano di riordino ospedaliero il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio avrà oggi un primo confronto con governatore della Puglia Michele Emiliano. L’incontro avverrà all’assemblea convocata dall'Anci (Associazione dei Comuni) Puglia alle 11.30 nella sede di Bari.

Alle 15.30 Paola Natalicchio riceverà in aula consiliare (piazza Municipio Molfetta) la delegazione dei medici promotori della petizione popolare e dei rappresentanti del comitato in difesa dell'Ospedale, che porteranno le firme raccolte in città contro i tagli all’ospedale.
Dopo questo incontro avrà inizio il consiglio comunale sull’argomento, dove si giocherà a carte scoperte e si vedrà chi vuole sostenere l’ospedale e chi no. Si prevede un confronto acceso fra il centro-destra che vuole il nuovo ospedale e non vuole salvare quello attuale e una parte del Pd che è costretta ad accettare le condizioni imposte da Emiliano che è anche segretario regionale del Pd.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet