Recupero Password
Parrocchia san Bernardino Molfetta: concerto per meditare la passione, morte e resurrezione di Cristo
13 aprile 2015

MOLFETTA - La meditazione, in particolare quella sulla Passione, Morte e Resurrezione di Cristo, può essere arricchita e ricevere grande impulso dalla musica e dalle sue benefiche armonie. Con questa consapevolezza, l’Azione Cattolica della Parrocchia san Bernardino di Molfetta ha organizzato per domenica 19 aprile, alle ore 20.30, il concerto sacro «Surrexit Christus spes mea».

La Schola cantorum Harmonia Mundi, composta dai Giovani di AC, sarà diretto da Nicola Petruzzella, con la partecipazione straordinaria del soprano Carmela Lopez e dell'organista Pasquale Somma. I brani polifonici hanno come motivo conduttore la contemplazione della morte e della risurrezione di Cristo e del dolore di sua Madre, la Vergine Maria: musiche che risuonano nella natura più profonda dell’uomo e nella sua sfera emotiva.

Il concerto si svolgerà in chiesa e si potrà accedere solo su invito. Per gli inviti è possibile rivolgersi in parrocchia e ai responsabili di Azione Cattolica parrocchiale.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet