Recupero Password
Parole di poeta, Gianni Antonio Palumbo redattore di “Quindici” inaugura domani gli incontri di poesia a Trani presso il teatro Mimesis
15 dicembre 2011

TRANI - A partire da venerdì 16 dicembre si terrà, presso il teatro Mimesis di Trani, un ciclo d’incontri dal titolo “Parola di poeta” a cura del biscegliese Maurizio Evangelista. Fil rouge di questo percorso culturale, che prevede un incontro al mese, per un totale di cinque appuntamenti, fino ad aprile 2012, sarà la poesia attraverso l’esperienza di autori pugliesi che in quest’arte si sono fortemente distinti.

Il programma si aprirà con la presentazione del libro Vestali in un mondo senza sogni (SECOP, 2011), dello scrittore Gianni Antonio Palumbo (redattore di Quindici), opera celebrativa sul trentennale della rivista letteraria La Vallisa di Bari, una concreta e forte realtà culturale per l’intero centro-sud d’Italia, diretta da Daniele Giancane.
L’ingresso è libero e gratuito su prenotazione.
 
Teatro Mimesis Trani
Via Pietro Palagano, 53
mail: teatromimesis@teletu.it
tel. 346.8259618
Facebook: TEATRO MIMESIS TRANI
 
Maurizio Evangelista: ha pubblicato con successo di critica il suo primo libro, Suonatore di Corno. Dal 2009 collabora attivamente con il gruppo La Vallisa pubblicando sull’omonima rivista letteraria. Dal 2010 organizza e dirige, in collaborazione con l’ass. Pro Loco, l’evento Notte di poesia al Dolmen, presso il dolmen La Chianca di Bisceglie.
 
 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet