MOLFETTA - Rifondazione Comunista di Molfetta ritorna sul degrado ambientale del Parco di Mezzogiorno.
«Più di 400 firme raccolte e depositate al Comune il 17 luglioper chiedere quanto prima di avviare i lavori di manutenzione e apertura del Parco di Mezzogiorno. Un parco realizzato e mai aperto, in un quartiere che risente della mancanza di spazi verdi. Un parco infestato di erbacce e vandalizzato che abbassa la qualità della vita e il senso di sicurezza nel quartiere.
Dopo ripetuti annunci in passato di apertura, finora non si è visto nulla.
Dopo più di due mesi, soltanto questa richiesta di informazioni del “disinformato” Presidente del Consiglio Comunale (nella foto, ndr). Intanto l'incredibile assessore ai Lavori pubblici, Caputo, dichiara che a breve inizieranno i lavori di manutenzione del parco di Ponente, mentre i cittadini della 167 aspettano invano le sue promesse di riaprire il parco fatte anni orsono.
In attesa che il Sindaco e la sua Giunta si diano da fare, dimostrando di essere capaci di fare qualcosa per i cittadini (non solo promesse in campagna elettorale), noi continueremo a pressarli fuori e dentro il Consiglio comunale, sensibilizzando i cittadini a riappropriarsi di questo bene pubblico».
© Riproduzione riservata