Recupero Password
Paola Natalicchio chiude la sua campagna elettorale domani venerdì a Piazza Paradiso: “La nuova Molfetta è davvero ad un passo”
06 giugno 2013

MOLFETTA - “Siamo davvero a un passo e poi la nostra città potrà finalmente vivere una nuova stagione di buona politica”.
Con queste parole il candidato sindaco Paola Natalicchio annuncia la grande festa che, domani, venerdì 7 giugno a Piazza Paradiso, concluderà la campagna elettorale in vista del turno di ballottaggio di domenica 9 e lunedì 10.
“In questi giorni incredibili abbiamo sentito crescere giorno per giorno la fiducia e l’entusiasmo verso la nostra proposta politica e programmatica, di reale cambiamento rispetto al disastroso decennio del centrodestra che ci mettiamo alle spalle. La città è stanca delle vuote promesse di chi ha amministrato ininterrottamente per molti anni senza aver dato nessuna risposta efficace ai problemi di Molfetta e oggi si ripresenta agli elettori con le stesse facce, gli stessi nomi e il solito elenco di impegni non mantenuti. Molfetta è stanca delle bugie di un centrodestra incapace di interpretare il sentimento profondo di radicale rinnovamento che emerge dalla città, ed è pronta a cambiare decisamente rotta premiando una proposta chiaramente alternativa, nei nomi, nelle facce, nelle idee e nei metodi, rispetto a chi ha governato in questi anni. E così venerdì sera con Concita De Gregorio, e con gli interventi di Bepi Maralfa e Gianni Porta tireremo le somme di questi intensi mesi di campagna elettorale e racconteremo la Molfetta che abbiamo in mente e che ci apprestiamo a realizzare. Dopo ci sarà spazio per la musica e per le danze”.
La serata (che si svolgerà in una Piazza dal grande valore simbolico per la città) sarà preceduta, a partire dalle ore 17.30, da un pomeriggio dedicato ai più piccoli con i giochi e gli spettacoli del “Ludobus”.
Alle ore 19.30, poi, i Balkan Project, con la loro musica balcanica, scalderanno la piazza prima degli interventi di Gianni Porta e Bepi Maralfa e dell’attesissimo comizio di Paola Natalicchio.
In chiusura ancora musica con “Vento del Sud” e la dance hall a cura di Papa Ricky, Dj Postino e Live Tuppi.
“Preparatevi ad una serata memorabile – ha annunciato Paola Natalicchio –. Il cambiamento è già in corso. Molfetta è già proiettata nel futuro con una intera comunità tornata protagonista del proprio destino e pronta a riprendersi la speranza. E’ solo questione di giorni. I nostri avversari? Lasciamoli perdere…”.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


PROFUMO DI ONESTA'-...Quante volte ci siamo sentiti ripetere che non è possibile mantenersi retti, agire in modo moralmente corretto e che è naturale che i politici ti usino come uno strumento e poi ti buttino via quando non gli servi più. E' naturale che chi arriva ad avere un posto nel governo distribuisca fra i suoi accoliti tutte le cariche. E' naturale che non gli importi, poi, se questi sono o non sono efficienti. E' naturale che ti debba rivolgere al politico di turno per avere un posto di lavoro e lui in qualche modo lo debba creare.E' naturale che ci siano legami fra politica ed affari perchè chi fa una legge,una modifica al Piano Regolatore, la nomina di un manager, fa guadagnare milioni di ero e non deve beneficiarne per nulla? E' naturale aiutare i propri amici, i propri parenti e, per ricevere aiuto devi "aiutare" gli altri.Tutto ciò è così naturale che anche il pio cattolico non li considera peccati. In realtà NON SONO NATURALI PER NIENTE!!! Il Paese funziona perchè continuano ad esserci persone capaci, oneste, con degli ideali e che lavorano duramente. E non faranno nemmeno fatica a DIRE DI NO alle proposte disoneste perchè non gliele faranno.I disonesti fiutano gli onesti a distanza e li terranno lontano dai loro intrighi.Naturalmente lo considereranno un ingenuo,uno stupido.Ma abbiamo bisogno di ingenui di questo genere. Ingenui testardi, tenaci, che non si fanno intimidire, che riescono a far funzionare bene le cose di cui si occupano e rendono il Paese un pò più efficiente e pulito.Signori, il momento tanto agognato è giunto...andiamo a VINCERE!!!

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet