Recupero Password
Pallavolo Molfetta, i fedelissimi ringraziano la società Lettera aperta di inizio stagione scritta dai tifosi biancorossi all'intera società
20 luglio 2012

MOLFETTA - Ci scrivono i tifosi organizzati della Pallavolo Molfetta, i Fedelissimi. Inaspettata come lettera di ringraziamento, come cita un comunicato, visto che siamo ancora in piena estate. Sentiamo di condividere quanto giunto oggi nella nostra casella di posta elettronica.    
“Quasi due mesi fa ci eravamo lasciati con la storica finale play off per la serie A1 persa contro la corazzata Castellana e con i festeggiamenti in campo insieme ai Voi che, per una stagione intera, ci avete fatto sognare, gioire, esultare e piangere di gioia grazie ad un campionato aldilà di ogni più rosea aspettativa.    
L’iscrizione alla Serie A2 è stato il primo faticoso passo compiuto per garantirci ancora la Serie A, in tutti i sensi, a Molfetta. Poi grazie ad una gestione oculata del mercato, con l’esperienza acquisita lo scorso anno e con la bravura del nostro direttore sportivo, avete messo su una splendida squadra per la prossima stagione, fornendo alla città, ancora una volta, un motivo in più per sognare!    
Tutto ciò è stato creato in un momento pessimo per l’economia italiana. Le aziende soffrono e chiudono purtroppo, gli sponsor spesso vengono meno ed i tanti amici che lo scorso anno hanno dato una mano, stringono i denti per continuare a farlo. Nel panorama del volley nazionale, piazze storiche come Roma, Treviso, Montichiari, Santa Croce hanno chiuso i battenti e Modena ha ridimensionato i suoi obiettivi.     Non possiamo fare altro che ringraziare pubblicamente la nostra Società, con queste poche righe.    
Grazie prima di tutto perché, in un momento storico come questo, tra mille difficoltà e con tanti sacrifici, ci avete dato nuovamente la possibilità di divertirci nelle domeniche biancorosse del PalaPoli.     
Grazie a tutti voi perché continuate a portare in alto, in maniera positiva, il nome di Molfetta in giro per tutta l’Italia.     
Grazie per il vostro entusiasmo, per la vostra professionalità e per quel pizzico di orgoglio che ha permesso a questa società di scalare le vette del volley italiano dopo l’amara retrocessione in serie B2 di otto anni fa.     
Grazie perché, nonostante la Molfetta dello sport e non solo, attraversi un periodo poco felice, avete donato alla città intera una squadra che, sulla carta, dovrebbe far entusiasmare nuovamente gli appassionati.    
Grazie perché siete sempre vicini a noi Fedelissimi, con le idee, i consigli, e con la vostra amicizia, ricambiando il nostro affetto e creando in questo modo un connubio tra noi e voi forse unico in serie A.     
Grazie infine ad Antonio, Ezio, Paolo, Ninni, , Ignazio, Leonardo, Mimmo e a tutti quelli che lavorano quotidianamente e senza sosta per tenere su questo “baraccone” da serie A     
L’apporto di noi Fedelissimi ci sarà anche quest’anno è garantito ed è più forte che mai. Sentiamo il dovere di lanciare un appello alla città intera, fatta anche di sport sano qual è la pallavolo: la squadra ha bisogno di voi.    
L’anno scorso il PalaPoli è stato un fortino quasi inespugnabile, grazie all’entusiasmo che si alzava dalle sue tribune. La prossima stagione l’entusiasmo deve trasformarsi in vera e propria passione per il volley. Dobbiamo anche noi essere tifosi di Serie A, non solo con le critiche in occasione dei momenti meno felici.      Dobbiamo essere accanto alla squadra sempre perché è giunto il momento di fare il salto di qualità. Noi ci siamo ancora! Del resto…”Amo la mia città, ed è per questo che sono qua!!!” 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet