Pallavolo Molfetta, domani l'ostacolo teatino
L'appuntamento è fissato alle 21 a Chieti. A sostenere la squadra ci saranno i Fedelissimi
MOLFETTA - Scocca l'ora del Chieti. Per la Pallavolo Molfetta, domani, sarà un match difficile, contro una squadra in serie positiva da tre giornate. I molfettesi sono attesi ad una prova di forza e carattere, su un campo non facile. Alle ore 21 De Mori e compagni scenderanno in campo con la concentrazione giusta per affrontare l'ostacolo teatino.
In casa Galeno, c'è la voglia di scalare le posizioni di classifica. Spinti dalle grandi prestazioni di Ardu, palleggiatore con un passato in A1, e Piccioni, ex Lamezia e Vibo Valentia, gli uomini di Di Pinto sono alla ricerca di una continuità tale da poter arrivare presto in zona playoff.
Dall'altra parte della rete ci saranno però i biancorossi di Avellis, decisi non solo a respingere l'assalto dei padroni di casa, ma anche a recuperare terreno sulle prime della classe.
I biancorossi sono bene in palla, hanno ripreso la preparazione per il match di domani con grande intensità e cura di ogni dettaglio. La settimana di pausa ha concesso al gruppo di ricaricare le batterie, senza con ciò creare problemi alla condizione generale della squadra.
Tutti sono al top della condizione, pronti, sia fisicamente che mentalmente, ad affrontare l'impegno di Chieti.
Contro, oltre che Ardu e Piccioni, meriteranno grande attenzione lo schiacciatore Figliolia e l'opposto Leano Cetrullo, noto agli addetti ai lavori per aver disputato, nelle file di Biella, la Final Four di Coppa Italia dello scorso anno.
Un match intrigante, insomma, che sarà arbitrato da Stefania Di Pierro e Riccardo Santarelli.
Ad agevolare il compito dei molfettesi ci sarà il sostegno dei “Fedelissimi”, gruppo di tifosi che seguirà il gruppo con la passione e l'interesse di sempre.
Per i biancorossi è un dovere credere sempre nell'exploit, è da partite come queste che si traggono le giuste convinzioni e motivazioni per puntare alla concretizzazione dell'obiettivo di tutti.