Recupero Password
Pallavolo Molfetta, da Sorrento arrivano 3 punti preziosi
14 febbraio 2011

MOLFETTA - Una vittoria pesantissima spinge la Pallavolo Molfetta ai piedi della vetta della classifica. I biancorossi sconfiggono 3-1 la Msc Sorrento in terra campana al termine di una partita che non ha lesinato difficoltà per Valente (foto) e compagni. Con questo successo la Pallavolo supera il Brolo e si porta a tre lunghezze dall’Atripalda.
Lorizio schiera Piccioni, al rientro da titolare dopo l’intervento al menisco. La squadra parte bene, si porta subito avanti alla prima sospensione tecnica, mantiene un buon margine alla seconda e chiude in scioltezza il primo parziale.
Nel secondo set molti errori in battuta condizionano il rendimento molfettese, il Sorrento dimostra di crederci, sfodera orgoglio e si porta in parità.
Da questo momento in poi però la Pallavolo non perde più le occasioni importanti. A muro Rau e compagni fanno la differenza, la difesa funziona e soprattutto c’è grande incisività nel contrattacco. Così la Pallavolo ottiene agevolmente il terzo parziale.
L’ultimo set è estremamente combattuto. La Pallavolo, a dire il vero, si porta avanti nel punteggio ma nelle fasi finali della gara Bassi e soci tentano di riprendere la partita in mano. Troppo tardi. Finisce 25-23, con la squadra di Lorizio che gioisce e una buona fetta di pubblico molfettese, giunto a Sorrento per starle accanto, in grande festa.
Ora c’è da continuare così. Fiduciosi e grintosi. Contro il Sorrento il cuore della Pallavolo ha fatto la differenza. C’è da giurarci, batterà ancora così forte.
I tabellini
Msc Sorrento – Pallavolo Molfetta 1-3 (17-25, 25-20, 18-25, 23-25)
Msc Sorrento: Costa 15, Ricciardello 9, Esposito 0, Panetto 1, Astarita 0, Cuccaro 6, Scialò 17, Astarita 0, Muccio 1, Bassi 12, libero Benedetto. All. Russo
Pallavolo Molfetta: Draghici 18, Valente 4, Del Vecchio 0, De Luca 18, Parisi 5, Rau 10, Piccioni 14, Dibello n.e., Fiorillo n.e., Squeo n.e., Bisci libero. All. Lorizio.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""








Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet