Recupero Password
Pallavolo Molfetta a Chieti, come se fosse una finale
08 aprile 2011

MOLFETTA - Il Chieti incombe. E la Pallavolo Molfetta ha voglia di proseguire lungo la strada dell'entusiasmo e della voglia di stupire. La squadra allenata da Pino Lorizio (foto) affronterà domani gli avversari teatini con l'obiettivo di proseguire un momento magico caratterizzato da un grande bottino di punti. Il pieno di entusiasmo generato dalla doppia vittoria contro le rivali dirette per la zona playoff, Potenza e Corigliano, ha dato l'idea di un roster pienamente in salute. Ora però arriva un impegno, se vogliamo, ancora più difficile.
I molfettesi affronteranno i penultimi della classe, reduci però da una prestazione di grande orgoglio contro il Potenza, che ha dovuto soffrire le classiche sette camicie per imporsi. Serve massima concentrazione, pertanto, per non gettare alle ortiche quanto di buono realizzato. Occorre giocare come se fosse una finale. Anche perché tutte finali saranno da questo punto sino a fine stagione.
Negli occhi di tutti c'è ancora la grande vittoria contro il Corigliano, lo spettacolo messo in scena dalle due tifoserie. Ma eventi così straordinari impongono massima attenzione. Lorizio in settimana ha lavorato con la squadra, chiedendole l'approccio della grande partita. La trasferta di Chieti infatti non si preannunzia per nulla facile. Gli avversari non hanno nulla da perdere e vorranno ben figurare. Parliamo di avversari giovani e volenterosi, che attraversano, per di più, un ottimo momento di forma.
La partita avrà inizio alle ore 18, arbitreranno Filippo Bacchi e Roberto Ambrosi.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet