Pallavolo femminile. Serena Caterino e Giulia Gigante entrano a far parte del roster della serie D Dinamo Molfetta
Giulia Gigante e Serena Caterino
MOLFETTA - Mister Marzocca ha scelto le due giovanissime classe 2002 che hanno già militato nello scorso campionato con la Dinamo Molfetta, affrontando con buoni risultati alcune delle partite che hanno portato la squadra a raggiungere l'obiettivo promozione, per ampliare la rosa della serie D di Pallavolo femminile.
Serena Caterino ha diversi campionati giovanili alle spalle, anche come palleggiatrice.Inizia a 9 anni nella Pallavolo Molfetta, affrontando campionati fino alla 1a divisione, negli ultimi sei anni come libero.
Giulia Gigante comincia ad allenarsi a 10 anni, e ha giocato sia nel ruolo di laterale che nel ruolo di opposto. Ha disputato in quest'ultimo ruolo il campionato di serie D con la Molfetta Volley.
Entrambe hanno disputato per la Dinamo, oltre che il campionato giovanile di under 18, diverse partite in seconda e prima divisione nella scorsa stagione. Hanno scelto con convinzione la famiglia Dinamo, mettendosi a disposizione di Mister Marzocca e della Società per il prosieguo delle attività pallavolistiche e nel campionato di serie D giocheranno nei ruoli rispettivamente di libero under e di lato.