Recupero Password
Pallavolo femminile. Giulia Gigante ancora al servizio della Dinamo Molfetta anche per la prossima stagione «Sono convinta che quest’anno avremo molte più soddisfazioni»
Giulia Gigante
04 agosto 2023

MOLFETTA - Nel momento in cui è stata chiamata in causa si è sempre fatta trovare pronta. Assidua negli allenamenti, nei quali ha mostrato concentrazione.

E’ dotata di spirito di gruppo e senso di appartenenza alla Dinamo CAB Molfetta di pallavolo femminile.

Elementi non da poco che sono valsi a Giulia Gigante la riconferma per la stagione 2023/2024. Classe 2002, alta 1.67, ruolo laterale: queste in sintesi le caratteristiche tecniche di Gigante.

«Sono felicissima di proseguire il mio percorso di crescita in casa Dinamo – ha affermato – Determinazione sarà la parola chiave di questa nuova stagione. Sono convinta che, lavorando bene, anche quest’anno avremo delle soddisfazioni in più rispetto alla stagione passata. La fiducia riposta in noi – ha concluso il alterale della Dinamo – sono certa che verrà ricambiata».

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet