Pallavolo femminile. Anna Cosentino entra a far parte della regia della Dinamo Molfetta
MOLFETTA - La giovane Anna Cosentino, classe ’97 entra a far parte del roster della Dinamo Molfetta portando con sé, nonostante la giovane età, la grande esperienza in campo costruita negli anni di militanza nell’ Adriatica Trani. Ha disputato sin dai 17 anni campionati di serie D e serie C, partecipando in maniera determinante alla promozione della sua squadra in B2, dove ha giocato il suo ultimo campionato due anni fa. Dopo un anno di stop decide di tornare sul parquet abbracciando il progetto Dinamo per una sfida tutta nuova con nuove compagne.
Per l’anno che viene mi aspetto di trovare un bel gruppo (so già di reincontrare due mie ex compagne di squadra e sono molto contenta di questo) con il quale formare una vera e propria squadra affiatata e con tanta voglia di giocare e lottare punto per punto.
Questo per me è il primo anno “fuori casa”; nonostante la sensazione strana, sono prontissima a mettermi in gioco e a tornare a indossare la divisa dopo un anno di stop!
La determinazione e la serietà con cui “gioca” a pallavolo, la sua affidabilità in campo e la sua capacità di fare squadra nello spogliatoio saranno un elemento di sicuro valore per la Società arancio, che punta nella prossima stagione a costruire una compagine che dimostri forte senso di squadra e voglia di mettersi in gioco completamente.