Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Pallavolo, Asdam Pegaso '93: la serie D batte il mira Martinucci
Sempre ottimi risultati anche per la Prima Divisione Giovani
27 aprile 2012
MOLFETTA -
Seconda vittoria delle pegasine nei play-off di Serie D contro la squadra di casa del Mira Martinucci per 3 a 1 ( 25-20 /25-8 / 20-25/ 27-25).
"Abbiamo disputato una partita dai due volti, nei primi due set siamo stati ordinati e concentrati conducendo senza particolari problemi, nel terzo un piccolo calo di tensione e qualche errore di troppo hanno permesso alla squadra di casa di prendere fiducia conquistando il terzo set. - commenta il Mister Mauro Mazzola - Il quarto set è stato caratterizzato da un finale al cardiopalma che si è concluso 27-25 a nostro favore .
Se pensiamo che le nostre avversarie avevano perso una sola volta sul proprio campo in questa stagione, contro il Castellana, vincitore del loro girone, possiamo essere soddisfatti del bel risultato. Sicuramente non abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità, non abbiamo avuto la "cattiveria" giusta per chiudere prima la partita.
Durante i play-off nessuna partita è semplice e nessuna squadra rinuncia facilmente, già sabato prossimo ci aspetta un'altra importante sfida contro il Capurso."
Proprio il Capurso, vincendo 3-1 a Caprarica, raggiunge la seconda posizione in classifica a 4 punti, inseguendo le pegasine, in testa a quota 6.
Appuntamento per il terzo incontro dei play-off contro il Capurso, sabato 28 aprile 2012 ore 18:30 nella palestrina del Palapoli.
Continuano le brillanti sfide della Pegaso anche con la Prima Divisione Giovani che vince per 3 a 0 (25-17, 25-6, 27-25) contro il G.S. Robour ASD Bitonto e consolida la leadership a 19 punti seguita dal Bisceglie e dal Corato distanti solo un punto.
E domenica 29 aprile 2012 la squadra di Mister Saverio Digioia sfiderà il Corato alle ore 18:00 nella palestra S.M.S. Fornelli.
Per tutte le informazioni e notizie sulle squadre potete visitare il sito
www.asdampegaso93.it
e la pagina Facebook dell'associazione.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Michele
02 Maggio 2012 alle ore 13:46:00
Bravo osservatore neutrale! Questo significa davvero parlare! Concordo pienamente sulle difficoltà mostrate nei settori giovanili, ci sarebbe da riflettere seriamente. Poi francamente sul discorso degli innesti dalle altre società, io non ci vedo niente di male. Negli addietro ci sono sempre stati e poi è ora di smetterla con questa idiozia tutta sfornata dalla molfetta volley di avere solo atlete molfettesi. Si è visto che più di quello non sanno fare e poi proprio loro presero la centrale giovinazzese. Mica è disonoevole avere delle "straniere" e poi proprio loro presero la centrale giovinazzese qualche anno fa che non metteva a terra manco un pallone per sbaglio. Comodo fare le eccezioni e puntare il dito sugli altri. Mettetevi in testa che le squadre vanno costruite e non farlo per pregiudizio è quanto di più sbagliato. Non nascondetevi dietro "la politica societaria"
Rispondi
osservatoreneutrale
01 Maggio 2012 alle ore 18:34:00
è bello vedere queste dimostrazioni di sportività, anche se ad onor del vero quello che extifoso scrive è per buona parte vero, ma bisogna pur dire che il livello della serie C di quest'anno era abbastanza elevato per una squadra come la molfetta volley che ha dato il meglio di se lo scorso campionato ed è un gruppo ormai logoro e con poche motivazioni che ha bisogno di nuovi innesti, anche se qualcuno si ostina a non ammetterlo. Riguardo alla Pegaso, complimenti per la quasi certa promozione, ma per ottenerla si è dovuto ricorrere per buona parte, a giocatrici provenienti da fuori Molfetta, e questo non depone a favore di una compagine che aveva come politica societaria, quella di valorizzare il proprio settore giovanile. E a proposito di settori giovanili, se qualcuno non lo avesse notato nessuna delle due squadre è riuscita a raggiungere le fasi finali di tutti i tornei a cui hanno partecipato, e questo non depone a favore di entrambe le compagini che invece di farsi una inutile guerra di parole dovrebbero tornare a far parlare i risultati.
Rispondi
extifoso
28 Aprile 2012 alle ore 14:07:00
ragazze grandi!!! Intanto nella MOLFETTA VOLLEY il TRIO MEDUSA fa innervosire tutta la squadra! Grazie alla maleducazione e alla faccia tosta del TRIO MEDUSA perdono perdono e perdono! Non sono piu la squadra unita di una voltaahahahah! La MOLFETTA VOLLEY unita tutte amiche da qui da li! ma per favore!Facciamo un resoconto...IL CAPITANO sei brava e fondamentale ma solo quando dici tu e poi non sei l'unica bella ragazza non ti montare la testa! PALLEGGIATORE???Sempre pieno di fifa e alza sempre alle sue amiche opposto(chi ti ha messo a fare l'opposto???) e numero 9 e formano il TRIO MEDUSA CHE IGNORA TUTTA LA SQUADRA SOLO LORO SI CERCANO! NUMERO 12 SENZA PAROLE!... LIBERO NON HA ANCORA CAPITO IL CAMPO COME E' FATTO!LE PALLE FUORI NON SI PRENDONO E QUELLE DENTRO SI! LEI FA IL CONRARIO!L'altro lato passa un po in osservato!... e forza PEGASOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! BY TIFOSO
Rispondi
Classifica della settimana
01 gennaio 2025
Cronaca
Capodanno con incendio a Molfetta: fiamme nel parco di ponente
29 dicembre 2024
Cronaca
Una città sempre più sporca, ma a Molfetta nessuno si vergogna, nemmeno l’Asm. Una lettrice scrive a “Quindici”
27 dicembre 2024
Attualità
Molfetta Xmas (triste e allusivo acronimo) tour, dai siti culturali alle opere di Corrado Giaquinto
31 dicembre 2024
Cultura
Grande attesa per il concerto di Capodanno da Vienna, diretto dal Maestro Riccardo Muti, originario di Molfetta
01 gennaio 2025
Cronaca
Vaticano, morto il card. Angelo Amato di Molfetta, prefetto emerito Cause dei santi
30 dicembre 2024
Attualità
Uso e abuso di Lama Martina. Quale è il limite tra diritto e dovere? Chi può fruire della Res Publica? Una lettrice scrive a “Quindici”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet