Recupero Password
Pallavolo, Asdam Pegaso '93: finito il campionato 2010-2011 L'Under 12 vince il titolo provinciale
03 giugno 2011

MOLFETTA - L'anno prossimo sarà di nuovo Serie D per la Pegaso.
Le ragazze seguite da Mister Mauro Mazzola hanno concluso il campionato con una trasferta a Spongano (Lecce) per i play off, perdendo 3 a 0 (25-14, 25-14, 25-17).
"La squadra pegasina, notevolmente ringiovanita anche per impegni di lavoro e di famiglia di alcune atlete, ha affrontato con piglio da veterana una squadra come lo Spongano, già vincitrice dei play off e quindi promossa in Serie C. Tanti sono stati i giovani innesti di atlete che, pur facendo parte della squadra campione provinciale Under 18, molto spazio in Serie D non l'hanno avuto per ovvie ragioni.- i commenti di Vincenzo Pappagallo, direttore tecnico - Questa gara ha permesso anche di confrontarsi, non solo tecnicamente con un avversario più esperto e già esultante ma, soprattutto nell'affrontare un ambiente come il pubblico di Spongano rumoroso ed esultante per il risultato conseguito dalle proprie beniamine. Questo fa ben sperare per l'anno prossimo in quanto, con una maggior maturità tecnica ed agonistica, le ragazze potranno certamente essere all'altezza della situazione."
Passano così in Serie C il Spongano e Castellana Grotte rispettivamente prima e seconda in classifica con 14 e 12 punti.
Vittoria invece per Pasqua Marzella e il suo team Under 12 che si aggiudicano il titolo provinciale per il terzo anno consecutivo battendo per 2 a 1 l'Audax Volley Bianca e il Santeramo.
Per quanto riguarda la Prima Divisione Giovani ricordiamo che il prossimo appuntamento è domenica 5 giugno 2011 contro l'A.S.D San Barbato alle 18:30 in Palestrina.
Anche se la stagione è quasi terminata continuate a visitare il sito www.asdampegaso93.it e la pagina Facebook.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Complimenti a Davide Carbonara che firmando il proprio commento dimostra di avere gli attributi, contrariamente ad altri anonimi ma ormai ben identificati invertebrati individui i quali non pubblicano gli articoli della propria squadra su quindici, ma si divertono, con squallidi commenti, ad accendere gli animi fra la Pegaso e la Molfetta Volley. E a chi giova tutto questo ? Se queste sono le premesse non di certo al movimento pallavolistico femminile molfettese, che non è, come si vuol far credere, solo quello rappresentato dall'Azzurra, ma anche e soprattutto, dalle centinaia di ragazze della Pegaso e della Molfetta Volley che affrontano vincendo e perdendo,i vari campionati regionali, provinciali e giovanili. Per qualcuno questo è sport da oratorio, questi qualcuno forse l'oratorio avrebbe fatto bene a frequentarlo per imparare che nella vita i valori morali valgono molto di più di quelli materiali. Sempre questi anonimi...individui hanno citato come esempi da seguire Valenzano e Castellana, potevate scegliere esempi migliori visto che entrambe le citate sono retrocesse nei rispettivi campionati, entrambe indebitate fino alla cima dei capelli ed oltre, ma su questo punto anche gli anonimi sono sulla buona strada, ma nonostante questo pretendono di insegnare a gestire la pallavolo femminile a Molfetta. Grazie al cielo sia la Pegaso che la Molfetta Volley sono gestite da gente che ama questo sport,che non ha bisogno della pallavolo per vivere, che sacrifica il proprio tempo libero per offrire a giovani la gioia e il piacere di praticare una attività sportiva in compagnia di coetanei. Caro anonimo ormai identificato imprenditore, forse faresti bene a cercartelo anche tu un lavoro serio e lasciar perdere la pallavolo, sia perchè l'età avanza ma principalmente per la pallavolo femminile molfettese




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet