Pallavolo, ancora una vittoria per la Volley Molfetta
MOLFETTA - Dodicesima vittoria su tredici gare per la Molfetta Volley al comando della classifica del Torneo di serie D regionale. Nell’anticipo della seconda giornata di ritorno, venerdì 28 gennaio, le ragazze molfettesi hanno battuto con un secco 3 a 0 la giovane formazione della Leonessa Altamura.
La squadra di mister Minervini è scesa in campo decisa sin dalle prime battute a non concedere nessuna chance alla giovane e talentuosa squadra murgiana, non permettendogli nessuna possibilità di entrare in partita, come dimostrano i parziali dei tre set ( 25 a 11 – 25 a 11 – 25 a 15 ).
Questo ulteriore successo permette alla Molfetta Volley di confermare il primo posto in classifica a + 5 sul trio Amatori Bari, Bisceglie e Pegaso appaiate al secondo posto. Il prossimo turno, domenica 6 febbraio, vedrà la giovane squadra molfettese affrontare in trasferta il San Giovanni Rotondo, compagine che si è presa delle belle soddisfazioni sconfiggendo squadre come Amatori Bari e Bisceglie, e in virtù di questo va affrontata con il massimo impegno e senza nessuna distrazione.
Nel torneo Under 14 la Molfetta Volley guidata da Giacinto de Trizio ha ottenuto 2 vittorie su altrettanti incontri, sconfiggendo la Pegaso per 2 a 1 e il Terlizzi con l’identico punteggio, consentendogli di portarsi al comando della classifica del proprio girone.
Le prossime gare vedranno la Molfetta Volley affrontare domenica 6 febbraio a Palo del Colle le padrone di casa della Oro Bank e successivamente l’Albor S. Spirito.