PALLANUOTO - Vacanze Agestour Payton Bari vs Moving Center Bari Nuoto
BARI – 6.5.2006
E' giunta l'ora del derby: senza Tranchina, squalificato per due turni dopo l'espulsione di sabato scorso contro il Tuscolano, gli uomini di Zywicki affronteranno i cugini della Bari Nuoto in un match dall'esito imprevedibile, in programma oggi alle piscine comunali di Bari alle ore 15.
Sul piatto della bilancia la voglia di fare bene e di far capire ai tifosi che nonostante le sconfitte rimediate negli ultimi tempi la squadra è in grado di giocarsela alla pari anche contro la formazione di Klikovac.
Nelle parole del capitano Giovanni Tau tutta la voglia di dare una svolta a questa stagione: “Non abbiamo paura, anche senza Salvo daremo il massimo. La loro forza sta anche nella classifica più felice, quindi sappiamo già che giocheranno più tranquilli.”
Una Payton pronta a tutto quindi, consapevole dell'unicità dello scontro di sabato che in caso di vittoria le ridarebbe anche maggiore serenità in classifica.
Nel match del foro Italico Tau e compagni hanno affrontato il Tuscolano senza il bomber siciliano per due tempi, tenendo testa alla formazione capitolina: sabato tutta la squadra è chiamata ad uno sforzo deciso ed a rimanere concentrata dal primo secondo all'ultima sirena.