Pallacanestro Virtus Molfetta. Sabato big match. Scontro al vertice contro l'Anspi S.Rita Taranto
MOLFETTA - Seconda trasferta consecutiva per la Pallacanestro Virtus Molfetta che sabato 2 febbraio, alle ore 18, sarà di scena a Taranto contro l’Anspi S.Rita Taranto, l’altra capolista del girone di c silver pugliese.
La squadra tarantina, allenata da coach Mineo, condivide il primato in classifica proprio con la compagine del presidente Bellifemine. All’andata la Virtus si impose per 103-82 ma sabato sarà una partita completamente diversa. Il roster tarantino è molto temibile: particolare attenzione al bulgaro Dimitrov e al lituano Paulaskas, oltre al sempreverde Sarli e ai pericolosi Salerno e Pentassuglia.
Dopo la buona prova di Barletta, coach De Bellis ha dovuto fare i conti in settimana con qualche indisponibilità. Contro l’Anspi S.Rita la squadra biancoazzurra deve confermare i progressi mostrati domenica scorsa e cercare di vincere uno scontro diretto che può valere tanto in termini di classifica e morale all’interno dello spogliatoio.
La gara, in programma sabato 2 febbraio, alle ore 18, si giocherà presso il Palafiom, Via Golfo di Taranto, 16 - Rio TARANTO e sarà arbitrata dai signori Rodi Matteo di Brindisi (BR) e Farina Valaori Fabrizio di Brindisi (BR)
Aggiornamenti a fine quarto sulla nostra pagina facebook Virtus Basket Molfetta.