Pallacanestro, Virtus Molfetta domani affronta l’Invicta Brindisi
MOLFETTA - Torna a giocare tra le mura amiche del Palapoli la Virtus Molfetta di pallacanestro che in occasione del nono turno del campionato di C Silver affronterà l’Invicta Brindisi.
Proprio in settimana la formazione ospite ha cambiato la guida tecnica, sostituendo Antonio Capozziello con Antonio Bray, coach esperto che ha subito sposato la causa brindisina.
Il roster dell’Invicta Brindisi ha nell’esperienza del sempreverde Salvatore Leo il suo punto forte. A lui si aggiungono i vari Masi, De Giorgio, Santoro, Rizzo e Botrugno. A completare il roster gli under Rollo, Ravenda e Pulli.
Un avversario da non sottovalutare e da battere a tutti i costi, vista anche la sconfitta dell'altra formazione molfettese nell’anticipo del giovedì contro la Dinamo Brindisi, che permetterebbe ai ragazzi di coach De Bellis di mantenere la testa della classifica in solitaria.
L’incontro si svolgerà lunedì, alle ore 20.30. Ci si attende una grande cornice di pubblico per centrare tutti insieme la nona vittoria consecutiva.
Arbitreranno l’incontro i signori Lenoci Angelo di Massafra (TA) e Sanzo Marco di Pulsano (TA).