Pallacanestro Molfetta, tutto pronto per il derby con il Corato
Appuntamento domenica alle ore 18 al Pala Losito per la quarta giornata della Poule Promozione
MOLFETTA - Archiviata la sconfitta casalinga della scorsa settimana contro la corazzata Lupa Lecce, la Pallacanestro Molfetta domenica alle ore 18 al Pala Losito affronterà il Basket Corato nella quarta giornata della Poule Promozione.
La formazione di coach Azzollini è alla ricerca del primo successo nei play-off, dall’altra parte la formazione neroverde, dopo aver concluso la prima fase del campionato in prima posizione, nella Poule Promozione è a punteggio pieno grazie ai successi con Barletta e Brindisi.
Nella formazione guidata da coach Verile in cabina di regia si alternano Di Salvia e Gatta autori rispettivamente di 10 e 5 punti di media, gli esterni sono Arbore, Grimaldi e Amendolagine; mentre sotto canestro particolare attenzione al miglior realizzatore della squadra Leoncavallo con 17 punti di media e agli stranieri Christophe e Turudic. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli under Di Bartolomeo, D’Introno e Marcone.
In questa stagione nei due precedenti Corato si è imposta sui biancorossi al termine di due partite equilibrate e decise solo nei minuti finali.
Appuntamento domenica alle ore 18 al Pala Losito dirigeranno l’incontro i Signori Stoppa Vito Modesto di Polignano e Lastella Franco Flavio di Mola di Bari.