Recupero Password
Pallacanestro Molfetta, la Virtus completa il roster con un grande ritorno: Scorrano
11 agosto 2017

MOLFETTA - La campagna acquisti della Dai Optical Virtus Molfetta per la stagione 2017/2018 si chiude come meglio non poteva.

 Il presidente Bellifemine e il gm Spaccavento sono riusciti infatti a riportare a Molfetta Marco Scorrano, idolo mai dimenticato dei tifosi molfettesi già a Molfetta in B2 nell’anno del ripescaggio in A Dilettanti con i vari Carolillo, Maggi, Teofilo, Storchi.

 Classe 1978, guardia di 1.84 cm, Scorrano vanta un curriculum di tutto rispetto: Cesena (C1), Bagnolo, Modena (B2), Castel San Pietro (B2), San Marino (B2), Osimo (Lega 2), Siena (B1), Vado Ligure B2, Corato e Molfetta (B2), Pozzuoli, Juvetrani (C dilettanti), ancora Corato (DNB) e Ruvo di Puglia in C regionale.

 Marco torna a calcare i parquet di gioco dopo 4 anni di inattività dedicati principalmente alla sua attività lavorativa.

 Dotato di un tiro mortifero dalla lunga distanza, fa dell’imprevedibilità e della grinta le sue armi migliori. Vero e proprio trascinatore in campo e fuori, Scorrano rappresenta sicuramente la ciliegina sulla torta a disposizione di coach Maffia cui spetterà ora il compito di amalgamare giocatori più che esperti per questa categoria.

 Un roster di primo livello quello allestito dal presidente Bellifemine, consapevole di aver a disposizione il giusto mix di giovani e giocatori d'esperienza

 Alla squadra si aggregheranno infatti anche i giovanissimi Luigi Rafanelli, Loris Cellamare e Giacomo Ricchiuti, ragazzi di sicuro avvenire, gli ultimi due con importanti esperienze nei Lions Bisceglie

 Fin qui le mosse societarie estive. Adesso la parola passa al parquet di gioco con i primi allenamenti e le prime amichevoli e l'attesa di vedere all'opera il nuovo roster biancoazzurro.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet