Pallacanestro Molfetta, all’Action Now Monopoli la terza edizione del Torneo Francesco Valente
I biancorossi di Coach Carolillo sconfitti in finale con il punteggio di 84-90
MOLFETTA - Si chiude con la vittoria dell’Action Now Monopoli in finale con i padroni di casa della Pavimaro Pallacanestro Molfetta la terza edizione del torneo Francesco Valente, è stata l’occasione per ricordare un amico della palla a spicchi.
Nella prima semifinale del Venerdì, al termine di una partita equilibrata, l’Action Now Monopoli ha battuto la Talos Basket Ruvo con il punteggio di 87-93; nell’altra semifinale la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si è imposta per 91-75 sul Basket Francavilla con Serino (23) e Bogdanavicius (16) i migliori realizzatori.
Nella prima partita del Sabato, il Basket Francavilla ha conquistato il terzo posto battendo Ruvo per 87-82 dopo un tempo supplementare, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 74 pari.
Nella finale l’Action Now Monopoli si impone sui biancorossi di Coach Carolillo con il punteggio di 84-90 in una partita decisa solo nei minuti finali dai canestri di Torresi e Manchisi, per i padroni di casa non bastano i 27 punti di Bogdanavicius e i 15 di Staselis.
Si torna a lavorare in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta, tanto ancora da migliorare per arrivare pronti all’esordio in campionato tra due settimane Domenica 6 ottobre alle ore 19 al Pala Poli contro la Libertas Altamura.