Pallacanestro, la Virtus Molfetta si rinforza ancora: ingaggiato Dario Scozzaro
Dario Scozzaro
MOLFETTA - Altro colpo di mercato per la Pallacanestro Virtus Molfetta che nella giornata di ieri ha ingaggiato l’ala piccola Dario Scozzaro.
Ala Piccola di 1.98 cm, Scozzaro che all’occorrenza potrebbe essere impiegato anche da ala grande è un ottimo terminale offensivo e grande tiratore. Grazie alla sua fisicità è fondamentale in entrambe le fasi di gioco.
Muove i primi passi della sua carriera cestistica tra i vivai di Messina, Teramo e Ragusa.
Nel 2009 approda in serie B alla Viola Reggio Calabria mentre nella stagione successiva è in serie C nell’altra squadra di Reggio Calabria, l’Audax.
Nel 2011 è sempre in C1 prima con la maglia di Canicattì, poi con quella di Pistoia. Poi il ritorno alla Viola Reggio Calabria in DNA prima dell’esplosione definitiva a Milazzo in C regionale. Due anni in serie C Silver siciliana con la maglia del Nuovo Avvenire Spadafora mentre a settembre arriva il passaggio alla Globo Isernia in C Gold.
“Con Scozzaro abbiamo ulteriormente rafforzato il nostro roster” commenta soddisfatto il vice presidente Spaccavento. "Adesso dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore e riprenderci subito da qualche passo falso fatto fino ad ora".
La società biancoazzurra ringrazia il procuratore dell’atleta Danilo D’Uggento per la disponibilità dimostrata nell’operazione e la proficua collaborazione avuta con AB Sport Management.