Ottimi piazzamenti per l'A.S.D. Veloclub Molfetta a Bisceglie
BISCEGLIE - Domenica 8 maggio, come cita un comunicato, centinaia di ciclisti in erba hanno invaso la città di Bisceglie per partecipare alla seconda prova del Campionato Regionale Giovanissimi. Una grande festa cominciata la mattina, con le varie manifestazioni organizzate in tutte le città per la giornata Nazionale dedicata alla bicicletta, e conclusa nel pomeriggio con una gara vera e propria, per soddisfare il sano agonismo che accompagna tutti gli sport.
Un pubblico festoso e caloroso ha accompagnato tutti i piccoli ciclisti mentre affrontavano il percorso di gincana, con ostacoli, canestri, cunette e strettoie, un percorso per nulla facile, ma che alcuni hanno affrontato con disinvoltura e grande freddezza. Non sono mancate le sorprese, come nella categoria G 2 dove la piccola Adelaide, che correva in casa, ha messo in riga tutti i maschietti pari età. Al termine di questa bellissima giornata di sport l'A.S.D. Veloclub Molfetta raccoglie anche delle belle soddisfazioni con significativi piazzamenti. Tra i più contenti per la prova disputata Marco (G 2) si classifica 5° assoluto, Nives 5° di categoria (G 3F) e Enrico 6° di categoria (G 1 M), bene anche Alessandro e Vincenzo. Grazie a questi piazzamenti l'A.S.D. Veloclub Molfetta sale in classifica portandosi al 10° posto nel Campionato Regionale riservato alla Società.
Il prossimo appuntamento per il campionato regionale è il 5 giugno a Lecce, mentre la prossima gara sarà sabato 14 maggio a Massafra, con il Memorial "Di Lorenzo".