MOLFETTA - Il Presidio Ospedaliero "Don Tonino Bello" di Molfetta ha emesso un’ordinanza firmata dal direttore medico dott.ssa Annalisa Altomare con cui si comunica che saranno eseguiti in questo mese di febbraio e a seguito del trasferimento del Pronto Soccorso, e che, dalle ore 6 di domani, giovedì 23 febbraio, l'accesso al Presidio Ospedaliero sarà possibile dal secondo cancello ubicato sulla strada provinciale Molfetta-Terlizzi, di lato a quello principale dove si trova la portineria.
Inoltre, al fine di garantire una viabilità sicura, è stato disposto che l'accesso al cancello principale, solo in entrata, sia riservato ai dipendenti, agli utenti autorizzati con PASS e ai disabili, con l'utilizzo del parcheggio retrostante nel Presidio Ospedaliero.
Inoltre l'accesso al secondo cancello (in entrata e uscita) sarà consentito solo alle ambulanze, ai mezzi di soccorso, ai dializzati, ai pulmini degli assistiti della riabilitazione e ai mezzi di servizio per il trasporto di materiale sanitario.
Il terzo cancello situato nell'area parcheggio a est sarà invece destinato all'uscita degli utenti con ingresso al primo cancello.
Infine, è vietato sostare con le autovetture nell'area dell'ingresso principale del Presidio Ospedaliero e nell'area d'ingresso.