Nuovo anno al Museo del Pulo di Molfetta: musica e racconti alla Casina Cappelluti
MOLFETTA - L'associazione consortile Polje invita trascorrere gradevolmente i prossimi giorni festivi presso il Museo Civico Archeologico del Pulo di Molfetta, in cui è allestita la mostra “Natura, archeologia e storia del Pulo di Molfetta”. Sono state previste, infatti, due aperture straordinarie della struttura museale per altrettanti piacevoli appuntamenti.
Domenica 4 gennaio, alle 19.30, i visitatori potranno assistere all’esibizione dell’ensemble Happy Singers che proporrà alcuni canti natalizi.
Martedì 6 gennaio, sempre alle 19.30, il cantastorie molfettese Pietro Capurso racconterà alcuni episodi che vedono protagoniste… Le ville di Molfetta nel primo Novecento. Divertimento assicurato, dunque, ma anche un tuffo nelle nostre radici.
Dalle 18.30 alle 21.30, infatti, sarà possibile visitare la mostra ““Natura, archeologia e storia del Pulo di Molfetta” (accesso con regolare biglietto d'ingresso).
Ricordiamo che è possibile visitare il museo ogni sabato dalle 17 alle 20 e ogni domenica (compreso il 4 gennaio) dalle 9 alle 12, sempre con regolare biglietto d’ingresso.
Prosegue, inoltre, la consueta attività dell’associazione consortile Polje, sia con le visite guidate sia con diversi laboratori didattici, anche in collaborazione con le associazioni Antiqua Mater e La Voce di Sant’Andrea.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni è possibile rivolgersi al numero 080.885.30.40 oppure al 340.880.70.38.
Buon 2015 con il Museo Civico Archeologico del Pulo di Molfetta.