Nuova azienda nella zona industriale di Molfetta: Giesse impianti
Sabato inaugurazione della nuova struttura e assunzioni in vista
MOLFETTA - Sabato 28, alle 19, alla presenza delle massime autorità comunali, si terrà la cerimonia inaugurale della nuova sede di Giesse Impianti, una delle più prestigiose aziende del settore degli impianti elettrici sul mercato come conferma il lavoro realizzato a New York per conto di uno dei più importanti cantieri navali degli Stati Uniti.
Giesse realizza impianti elettrici per conto di altre aziende. Negli anni si è fatta apprezzare per professionalità e competenza e questo le ha consentito di lavorare anche in regioni dell'Italia settentrionale e all'estero. Ora l'azienda è pronta a fare il salto con l'attivazione di un nuovo ramo specializzato nel settore tecnologico che prevede anche la progettazione. Questo porterà inevitabilmente all'assunzione di nuove unità lavorative.
Giesse Impianti si estende su una superficie complessiva di milletrecento metri quadrati. E' una impresa giovane in tutti i sensi. L'intero staff e composto essenzialmente da giovani.
Il punto di forza dell'azienda è rappresentato dalla grande professionalità che è riuscita ad esprimere in questi anni e che le ha consentito di confrontarsi con le più grosse aziende italiane ed estere. L'azienda si è dotata di tutte le più importanti certificazioni nel settore dell'impiantistica elettrica e tecnologica. Ora, forte dell'esperienza acquisita, è pronta a spendersi sul territorio.