Recupero Password
Noi a sinistra per la Puglia, Guglielmo Minervini inaugura il suo comitato elettorale a Molfetta
11 aprile 2015

MOLFETTA - Prende il via ufficialmente a Molfetta, con l’apertura del comitato elettorale, la campagna di Guglielmo Minervini, candidato al Consiglio Regionale nella lista “Noi a Sinistra per la Puglia”, in vista delle consultazioni del prossimo 31 maggio.

L’appuntamento è per domenica 12 aprile, alle ore 11 presso la sede di Corso Umberto n. 2.

“Sarà l’occasione – ha dichiarato l’assessore regionale alle Politiche Giovanili, nel presentare l’iniziativa – per iniziare ad incrociare i nostri sguardi e avviare un percorso nuovo che per me rappresenta una sfida entusiasmante, nella quale metto in gioco tutto me stesso, senza reti di protezione. Mi piacerebbe che il comitato che andremo ad inaugurare possa diventare nelle prossime settimane, nei prossimi mesi, un luogo di incontro aperto ed ospitale per tutti coloro che credono nella politica come strumento per innovare, migliorare, crescere. Mi auguro che sia un posto dover poter dare insieme risposte sempre più adeguate alla speranza e alla domanda di una politica pulita, limpida, sana, buona. Ecco, il senso del progetto ‘Noi a Sinistra per la Puglia’ è esattamente questo: costruire un laboratorio politico a cui ci approcciamo non con la nostalgia di dieci anni di governo, ma con lo spirito degli innovatori inappagati che credono nei progetti di cambiamento. E vogliamo farlo con un profilo limpido e netto, per mettere in sicurezza la coalizione di centrosinistra dai transfughi del centrodestra e dalle trasformazioni genetiche inaccettabili. Domenica inizia il nostro viaggio”.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet