Recupero Password
Nino Sallustio eletto all'unanimità nuovo segretario del Partito Democratico di Molfetta
21 luglio 2013

MOLFETTA - Cambio della guardia al vertice del Partito Democratico di Molfetta. Dopo le dimissioni rassegnate nei giorni scorsi da Giovanni Abbattista, nominato dal sindaco Paola Natalicchio assessore con delega ai Lavori Pubblici e Appalti, l’assemblea degli iscritti del PD ha eletto all’unanimità, come nuovo segretario, Nino Sallustio (foto) cui spetterà il compito di portare il partito al congresso che si svolgerà nel mese di ottobre.

“Un ringraziamento sincero – ha dichiarato Nino Sallustio rivolgendosi all’assemblea subito dopo la sua elezione – va innanzitutto a Giovanni Abbattista che ha guidato il partito in questi anni con impegno e rigore, attraversando anche momenti difficili, fino ad arrivare alla vittoria delle scorse amministrative cui il PD ha dato un contributo determinante, affermandosi come prima forza politica della coalizione. Ora, con il centrosinistra al governo della città, si apre una nuova stagione per Molfetta e per il nostro partito. Collegialità, condivisione e autorevolezza saranno le tre parole che caratterizzeranno il mio mandato, sino al prossimo congresso. Il nostro impegno sarà al fianco dell’amministrazione Natalicchio, senza rinunciare a svolgere il nostro importante ruolo politico”.
Primo impegno per il nuovo segretario sarà l’organizzazione della Festa Democratica prevista per il mese di settembre, che segnerà la ripresa dell’attività politica dopo la pausa estiva
“Ma il partito – precisa Sallustio – non va in vacanza in questa delicata fase di avvio della nuova amministrazione. La nostra azione sarà improntata alla chiarezza e alla coerenza rispetto alle tante aspettative dei cittadini che hanno investito in termini di fiducia sulla nuova amministrazione di centrosinistra. Spetterà a tutti noi essere all’altezza di questa sfida”.
“Io – ha concluso Nino Sallustio – farò fino in fondo la mia parte e confido nel sostegno di tutte le risorse presenti nel partito affinché il PD possa dare sempre il suo contributo, in termini di idee e proposte, alla crescita e allo sviluppo della città”.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet