Network Contacts Molfetta ed Enel: il matrimonio continua
Giulio Saitti
MOLFETTA - La vittoria è sempre importante. La conferma della vittoria ha un valore ancor più speciale. È anche questo il motivo per cui il traguardo tagliato oggi da Network Contacts può essere definito eccezionale. È notizia di queste ore, infatti, che l’azienda di Molfetta di servizi, call e contact center ha nuovamente vinto la gara che la affiancherà nei prossimi anni a un colosso dell’energia internazionale come Enel.
Un rapporto consolidato quello tra l’azienda presieduta da Lelio Borgherese ed Enel. Un rapporto che affonda le radici nel tempo, ma che proprio per questo è quotidianamente atteso alla classica prova del nove. E Network Contacts, a tutti gli effetti leader nel settore, apprezzata e diventata un punto di riferimento, ha conquistato nuovamente i vertici di Enel.
“Si tratta di un risultato che ci riempie d’orgoglio – afferma Giulio Saitti, direttore generale di Network Contacts – perché è una conferma stupenda al termine di una gara lunga e difficile, che ha visto molti player, anche di caratura internazionale, non riuscire a ottenere i risultati sperati. Per noi questo successo ha un sapore duplice: da un lato ci galvanizza essere riusciti a mantenerci su standard altissimi, dall’altro rappresenta una responsabilità di rilievo: il fatto che Enel creda così tanto in noi, nel nostro talento, nella nostra serietà, nella correttezza e qualità del nostro operato, ci spinge a fare sempre meglio e a non fermarci”.
Ancora un’affermazione di prestigio, quindi, per una realtà ambiziosa e lungimirante. Non la prima grande notizia dell’anno, dopo l’aggiudicazione della gara per i servizi di contact center muticanale dell’Inps. Un ennesimo boom per raccontare un nuovo capitolo di una bella storia. Enel e Network Contacts: un matrimonio che continua.