Recupero Password
Natalicchio al Commissario prefettizio: In campagna elettorale vogliamo essere liberi di incontrare i cittadini. Siano consentite le iniziative di piazza in tutte le zone di Molfetta
17 aprile 2013

MOLFETTA - “Noi vogliamo continuare la nostra campagna elettorale così, tra la gente, come stiamo facendo in questi giorni, parlando con le persone e andandole ad incontrare nei quartieri, in tutti i quartieri, anche quelli più periferici della città”.
Con queste parole Paola Natalicchio (nella foto di Mauro Germinario)ha spiegato come si svilupperà la sua campagna elettorale in vista delle elezioni del 26 e 27 maggio.
“Stiamo facendo, grazie al lavoro di decine e decine di volontari, una campagna elettorale low cost, autofinanziandoci con i piccoli contributi che raccogliamo, nel corso delle iniziative, da parte dei nostri sostenitori e intendiamo proseguire così, nella massima trasparenza. Non possiamo permetterci le grandi pubblicità a pagamento e facciamo di questa “austerity” una ulteriore ragione di vicinanza tra noi e i cittadini molfettesi, colpiti duramente dalla crisi economica in atto. La nostra campagna contro gli sprechi è già cominciata anche perché siamo certi che la nostra forza sono le idee ed è la possibilità di esprimerle in piazza a tutti i cittadini. È solo questo che chiediamo, da qui a fine campagna: continuare ad attraversare ogni pezzo di città. Stiamo organizzando iniziative nelle periferie, nelle zone di nuova espansione, nei parchi di periferia, nelle lame. Per questo chiediamo a gran voce che il Commissario Prefettizio, dott. Giacomo Barbato, nel disciplinare le modalità di svolgimento della campagna elettorale - come sarà chiamato a fare nei prossimi giorni - consenta ai candidati di svolgere iniziative pubbliche in tutte le piazze e in tutti i quartieri di Molfetta”.
“Dobbiamo far conoscere le nostre proposte programmatiche a tutti i cittadini, anche a quelli che vivono più lontani dal centro - prosegue Paola Natalicchio –. Riteniamo che se questa possibilità fosse ostacolata, ci sarebbe una insopportabile e immotivata limitazione del diritto di manifestare il proprio pensiero, ancor più grave se si considera il delicato periodo elettorale che stiamo vivendo. Ma sono certa che il Commissario non metterà il bavaglio alle nostre idee”.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Gentile Candidata alla poltrona di SINDACO della città marinara di Molfetta non ancora proclamata repubblica autonoma del mare sono espressamente a segnalarle quale penalizzato da 37 anni nel manenimento di una rete stradale privata che di privato ha solo i cartelli verticali di segnaletica stradale che serve di divieto d'accesso solo alla Amministrazione Comunale di Molfetta per subentrare nel mantenimento e che a tutti gli effetti grava esclusivamente sulle tasche dei proprietari che non sono mai riusciti ad effettuare un test per la cessione della sola proprietà stradale al Comune per via di un esiguo gruppuscolo che si oppone al punto che il mantenimento dell'area aperta si trasformerà in contributo alla pubblica utilità di passaggio alla deliberazione definitiva del Comparto Urbanistico n.18 con l'invasione pubblica di passaggio dell'area rimanente non inclusa nell'esproprio. I proprietari sono costantemente sensibilizzati da volantinaggio volontario non risarcibile che non ottiene l'incremento dei contatti e fidando esclusivamente del "PASSAPAROLA" Nella sua esibizione su via Madonna della Rosa preferibilmente sul marciapiede ristrutturato nel livellamento di Via Gen.Carlo Alberto Dalla Chiesa porti un maxischermo e consenta per la maggiore affluenza di pubblico la visione del video dell'oriunda sicula attrice,cantante di nazionalità francese Nathalie Cardone nella sua esibizione che l'ha resa famosa nel Mondo"COMANDANTE CHE GUEVARA"Ringrazio nell'accoglimento dell'istanza ed un in bocca al lupo per la sua elezione.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet