Recupero Password
Nasce MyBusyMeal, il primo social network professionale che alimenta le tue idee Per favorire gli incontri professionali, il nuovo social MyBusyMeal propone un concept inedito: l'incontro e la condivisione di idee e progetti a tavola
25 febbraio 2014

MILANO - Condivisione di idee, crescita professionale, pausa pranzo, aperitivo o afterwork, geolocalizzazione ovunque nel mondo. Non sono tag di un post sul web, piuttosto le parole chiave di un progetto nato da qualche giorno in rete, dal nome MyBusyMeal.

MyBusyMeal è il primo social network dedicato ai professionisti che desiderano incontrarsi per un pranzo, una cena d’affari o un afterwork, per condividere idee ed esperienze, in un contesto informale ma pur sempre di taglio business. Come dire: quale occasione migliore per incontrare nuove opportunità, se non a tavola? Provare per credere.
Per utilizzare i servizi disponibili sulla piattaforma, è sufficiente creare un profilo sul sito www.mybusymeal.com. Una volta completato con dati, foto ed interessi professionali, gli utenti o BusyPeople possono geolocalizzare altri membri iscritti e presenti in quel momento in una determinata località e visualizzare i BusyMeal ovvero pranzi, cene o aperitivi presenti nel raggio di ricerca. E decidere così di parteciparvi o di organizzarne di nuovi, in qualunque parte del mondo ci si trovi.
Nel proprio BusyWorld, ovvero all’interno della pagina personale, è possibile cercare gli utenti e le tavole aperte, inviare messaggi di posta, consultare i profili, richiedere notifiche e lasciare commenti sugli eventi a cui si partecipa.
Un’idea originale che nasce e risponde ad un’esigenza reale, condita da tecnologia semplice, intuitiva, e possibilità di fruizione da pc, smartphone o tablet, in cinque lingue.
Ecco come il digitale permette di trasformare i rapporti virtuali in reali. Insomma, lo scambio di idee è il fulcro di ciascun incontro, che sia casuale o voluto: MyBusyMeal è lo strumento che permette di provocare questi incontri e sviluppare delle opportunità che diversamente non avremmo mai avuto, perché l’IDEA è il denominatore comune di ciascun essere umano.
Scoprite di più su www.mybusymeal.com

© Riproduzione riservata

Autore: Carmela Campanale
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet