Recupero Password
Mtm ammessa a finanziamento regionale di 600mila euro: in arrivo 3 nuovi mezzi a Molfetta
15 aprile 2019

MOLFETTA - L’Mtm di Molfetta – informa il Comune di Molfetta - è stata ammessa al finanziamento regionale “Smart go city”, l’avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati al rinnovo parco automobilistico del trasporto pubblico locale.

“Stiamo proseguendo – afferma l’amministratore unico dell’Mtm Giacomo Rossiello – nell’operazione di rinnovamento del nostro parco mezzi. Il valore del finanziamento, destinato all’acquisto di due mezzi di otto metri e di uno di nove metri, è pari a 600mila euro”.

Con i cinque bus acquistati nel 2018 e i tre che saranno disponibili dalla gara, l’Mtm conta su un parco mezzi di 12 bus, moderno, efficiente e soprattutto non inquinante e rispettoso dell’ambiente. “Auspichiamo così – conclude Rossiello – che il trasporto pubblico locale sia sempre più utilizzato dalla cittadinanza, come dimostrano i dati del 2018 e dei primi mesi del 2019. Prendere il mezzo pubblico è una scelta sostenibile, ecologica ed economica”.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet