Recupero Password
Mostra fotografica del molfettese Lorenzo De Gennaro a Bisceglie
04 settembre 2014

BISCEGLIE - “Dall’altra parte della luna” è il titolo della mostra di fotografia che si inaugurerà venerdì 5 settembre alle ore 18,30 negli spazi dell’ex-sepolcreto di Santa Croce, in via Frisari 3, a Bisceglie. Raccontare il viaggio fotografico alla scoperta delle tre città più importanti dell’East Coast degli USA - New York, Washington e Boston - è l’intento del neo-fotografo molfettese Lorenzo De Gennaro, che si mette in gioco nell’esposizione del suo esordio prima di iniziare un master da fotoreporter a Roma.

Dalla fotografia di strada a quella naturale. Nei locali di Santa Croce non mancherà uno “spazio verde”, grazie alla partecipazione di Rosita Di Bitetto con la sua “Green photography”.

La mostra, allestita in collaborazione con il Comune di Bisceglie, l’associazione turistica Pro Loco e l’Unpli Puglia, resterà aperta al pubblico anche nelle giornate del 6 e 7 settembre, dalle ore 11 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 21.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet