Molfetta, tutto pronto per il concerto di Gabriella La Piana. Si punta al sold out
MOLFETTA - Sarà grande spettacolo sabato 30 luglio alle ore 20.30 all'Anfiteatro di Ponente di Molfetta. Alla vigilia del grande concerto di Zucchero, Molfetta onorerà una cantante locale emergente, che in questi anni sta regalando numerose soddisfazioni alla Città intera. Con il patrocinio del Comune di Molfetta, la ventenne Gabriella La Piana, per la prima volta, sarà protagonista di un concerto strepitoso, durante il quale verranno egregiamente interpretati brani di Mina, Giorgia, Elisa, Loredana Bertè, Malika Ayane, passando per Celine Dion, Cristina Aguilera, Beyonce e Whitney Yuston .
La notizia, rimbalzata in questi giorni sui giornali, ha prodotto un importante interesse nei confronti del concerto di Gabriella La Piana, dal titolo "Donna con te". Si tratta di uno spettacolo dedicato tutto all'animo femminile, che la cantante molfettese riuscirà a tirar fuori interpretando alcuni brani di successo dei grandi artisti del presente e del passato. A portare qualità al concerto ci penserà la sua stessa band, composta da musicisti affermati quali Salvatore Ragno, Leo Sciancalepore, Gianpiero Sancilio e Mauro de Ceglie. Tutte da apprezzare saranno le voci soliste di Alessandra La Piana e Antonella Binetti. Ospite della serata sarà il noto cantante locale Antonio Andriani, mentre la coreografie saranno curate dalla scuola di Danza "Etoile".
La poco più che ventenne Gabriella La Piana, seppur al suo primo concerto da vera protagonista, vanta già una serie importante di partecipazioni a concorsi canori, come "Italgiro Festival Sound" 2006/2007 per altro vinto, "Stella del Sud" di Vito Diomede e le finali delle selezioni di "Amici" e "X Factor".
Tantissime le adesioni già ricevute per il concerto di sabato, i cui inviti rimanenti sono disponibili ancora per poco presso le caffetterie Vida Loca e La Favola Mia, presso la concessionaria Auto Trend e all'interno del Lido Balenare Piscine Village Molfetta.