Recupero Password
Molfetta. Tutto il centro destra unito per sostenere Camporeale alla Regione Il Pdl: "siamo il vero partito del popolo, siamo vicini alla gente comune, conosciamo i piccoli e grandi problemi di ogni giorno, ci sforziamo di dare ascolto e trovare delle soluzioni. Questo è il nostro stile di vita e di fare politica"
26 febbraio 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del centro destra relativo alla candidatura di Antonio Camporeale per le elezione regionali di fine marzo.
"Docente di fisica, sposato con tre figlie, segretario cittadino del Pdl e ispiratore della grande coalizione che nel 2006 trascinò alla vittoria il sindaco Sen. Antonio Azzollini, oggi Camporeale è alla sua prima esperienza diretta nell'agone elettorale. È l'unico candidato molfettese del centrodestra in vista della sfida per le regionali di fine marzo.
La sua candidatura esprime il diritto di un territorio importante a contare di più in Puglia, ma rappresenta anche un progetto politico nuovo: andare oltre il Pdl unendo l'intero fronte dei moderati con un'unica veste culturale di matrice liberale, cristiana e democratica.
A sostenere Camporeale (foto), infatti, ci sono tutte le forze politiche della maggioranza di centrodestra che governa la città, oltre a varie componenti politiche che si riconoscono nel centrodestra. Insomma, "un progetto politico inclusivo", come lo definisce il senatore Antonio Azzollini, "che vuole essere un esempio contro una sinistra che ha fatto della litigiosità e del fallimento mascherato di belle parole, i suoi caratteri salienti"."

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet