Molfetta: Trecento lavoratori per Miragica
Si è aperta la ricerca di personale per il nuovo parco a tema di Molfetta
MOLFETTA - Iniziano ad aprirsi le porte di Miragica, il nuovo parco a tema di Molfetta in provincia di Bari, per il momento però solo agli aspiranti lavoratori. Da oggi e per i prossimi giorni, infatti, tutti gli interessati a un'opportunità di carriera nella “Terra di giganti”, potranno proporre la propria candidatura.
La ricerca di personale, all'incirca trecento unità, per il parco a tema che sorgerà nei pressi dell'Outlet, sarà condotta a 360° ed interesserà diverse categorie professionali.
Innanzitutto il personale che avrà il compito di interfacciarsi con i visitatori di Miragica: addetti al front-office, addetti all'accoglienza dei visitatori, addetti all'ufficio informazione, cassieri e addetti alla biglietteria. Ci sarà posto anche per responsabili e addetti alla vendita.
Per quanto riguarda il settore della ristorazione, Miragica è alla ricerca di cuochi, pizzaioli e camerieri, tutti con esperienza, nonché di baristi e addetti alla preparazione dei cibi.
Passando a figure professionali prettamente tecniche, il parco tematico avrà bisogno di manutentori e di elettricisti con esperienza, di tecnici delle attrazioni e di esperti del trattamento delle acque.
I contratti offerti saranno di tipo turistico-pubblici esercizi, con diverse tipologie di assunzione (tempo determinato ed indeterminato, part-time e full time, eccetera).
Gli interessati a lavorare nel parco tematico “Miragica” potranno inviare il loro curriculum, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03, all'indirizzo e-mail: lavoro@alfapark.it
Nel frattempo i lavori per Miragica, che nella primavera del 2009 aprirà le porte anche ai visitatori, procedono senza interruzione.