Molfetta spicca il volo con l'ornitologo Rosario Balestrieri
MOLFETTA - Per il ciclo di eventi ti raccontiamo la natura, Lama Martina è ancora protagonista assoluta dell'educazione ambientale molfettese. Questa volta assieme ad un ospite d'eccezione.
sabato 6 novembre alla storica libreria "il Ghigno", in collaborazione con il centro Studi e didattica ambientale Terrae, l'ornitologo e divulgatore scientifico Rosario Balestrieri, presenterà il suo libro "Il cuore sul Lago": una favola ambientale per parlare in modo semplice di omogenitorialità negli animali.
Sempre assieme a Rosario Balestrieri, Domenica 7 dalle ore 10 alle 13, presso Lama Martina, si terrà una passeggiata ornitologica per conoscere meglio il mondo dell'avifauna ed i suoi segreti.
Zaino in spalla e binocolo a portata di mano. Si vola!
Per tutte le informazioni è possibile contattare il nostro centro di educazione ambientale - centro studi e didattica ambientale Terrae al numero: 3490790897.
Gli eventi inseriti nella rassegna Ti raccontiamo la natura - autunno 2021 rientrano nel protocollo di gestione del Parco Naturale di Lama Martina promosso dall'Assessorato all'Ambiente del Comune di Molfetta e hanno come obiettivo la conoscenza, la tutela e la valorizzazione del più grande polmone verde della nostra città.