Recupero Password
Molfetta, solidarietà della Cgil al sindaco Natalicchio. Il centrodestra tace. Lo strano silenzio di Rifondazione Comunista
31 gennaio 2014

MOLFETTA – La Camera del lavoro - Ggil Molfetta esprime solidarietà al sindaco Paola Natalicchio in un comunicato, nel quale si sostiene che “pur comprendendo le ragioni di qualsiasi lavoratore che vive una crisi occupazionale drammatica, deve necessariamente condannare qualsiasi forma di violenza verbale e minaccia fisica, che sono strumenti di protesta inaccettabile.

Al sindaco Natalicchio va la nostra solidarietà , auspicando che simili atteggiamenti, siano altresì condannati dalle altre forze sindacali e dalle forze politiche di ogni schieramento”.

In realtà oltre all’opposizione di centrodestra che sembra contrario (forse si vergogna un po') ad esprimere solidarietà al sindaco, dopo aver aizzato per mesi la città contro il primo cittadino, anche nel centrosinistra si registra lo strano silenzio di Rifondazione Comunista che, pur facendo parte della coalizione di maggioranza, non ha ritenuto di esprimere solidarietà, forse per uno spirito operaista, che però, non può giustificare comportamenti aggressivi e violenti, come giustamente fa rilevare la Cgil.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet