Molfetta, salgono ad 11 i sorvegliati arrestati l'ultimo preso ieri mattina
MOLFETTA - Sale ad 11 il numero dei sorvegliati speciali arrestati dall'inizio dell'anno dai carabinieri della Compagnia di Molfetta, a conferma del costante impegno dei militari, finalizzato all'osservanza degli obblighi loro imposti. L'ultimo di essi risale alla mattinata di ieri. Si tratta del 33enne Giuseppe Pati, del luogo, arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia.
L'uomo, alla guida di uno scooter, giunto in via Margherita di Savoia ha notato sopraggiungere una “gazzella” dell'Arma. A quel punto, sperando di non essere notato, ha velocemente invertito il proprio senso di marcia e si è nascosto tra alcune autovetture in sosta. Ai militari, però, non è passato inosservato il comportamento del centauro e così lo hanno bloccato e sottoposto a controllo.
Sprovvisto della prescritta carta precettiva, privo di patente di guida poiché revocatagli e trovato anche in possesso di un cacciavite di medie dimensioni a lui vietato, è stato portato nel carcere di Trani. Il ciclomotore, senza la prevista copertura assicurativa, è stato sottoposto a sequestro amministrativo.