Recupero Password
Molfetta. Riparte il progetto di visite notturne al Pulo
18 maggio 2010

MOLFETTA - Il Consorzio di associazioni Polje,  formato da Archeoclub, Ictiùs, Legambiente, Pro Loco, Terrae e WWF, gestore  per conto della Provincia di Bari del Pulo di Molfetta,  sulla scorta del grande successo ottenuto lo scorso anno dall'iniziativa "Nel Grembo della Grande Madre" intende riproporre anche quest'anno un ciclo di spettacoli e concerti  da abbinare alle visite notturne alla dolina.
Le associazioni culturali, le compagnie teatrali, i musicisti e, in generale, gli artisti interessati a proporre proprie produzioni da inserire all'interno della manifestazione sono invitati a inviarne al Consorzio una scheda tecnica illustrativa.
Nella valutazione si terrà conto dell'attinenza delle proposte con il luogo della rappresentazione e con la sua storia e dell'economicità della produzione in ragione del limitato numero di spettatori a cui potrà essere proposto (non più di 160 spettatori  a serata divisi in due turni).
Le proposte dovranno pervenire  non oltre il 15 giugno al seguente indirizzo di posta elettronica info@pulodi molfetta.it . Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al medesimo indirizzo.
Il Consorzio provvederà quindi a contattare personalmente gli estensori delle proposte ritenute meritevoli di ulteriore valutazione.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet