Molfetta, raccolta cibo in favore di famiglie bisognose
MOLFETTA - Ritorna puntuale l'appuntamento mensile con la raccolta alimentare organizzata dal Gruppo Pionieri della Croce Rossa Italiana - Sezione di Molfetta, ormai consueto e felice momento di solidarietà cittadino nell'ambito delle attività rivolte ai più bisognosi di Molfetta.
L'iniziativa, inserita nel collaudato progetto "Dacci una mano anche tu!", vedrà i Volontari presenti all'interno del supermercato Dok,sito in via Edoardo Germano, sabato 19 marzo al mattino dalle ore 10 alle ore 13 e il pomeriggio dalle ore 17 alle ore 20.
Qui i Pionieri raccoglieranno i generi alimentari che i clienti dell'esercizio commerciale vorranno donare a loro discrezione. Tali donazioni saranno poi distribuite a più di cinquanta famiglie molfettesi bisognose.
Pertanto i Volontari del Gruppo Pionieri della Croce Rossa Italiana - Sezione di Molfetta invitano la cittadinanza a rispondere ancora con grande entusiasmo all'iniziativa, come già successo in passato, e ringraziano tutti coloro che vorranno partecipare con un loro contributo a favore di chi è meno fortunato.