Molfetta: picchia la madre e il fratello, arrestato dai carabinieri
MOLFETTA - Per motivi riconducibili a problematiche personali, dopo essersi recato presso l’abitazione dei genitori, picchia la madre e il fratello.
E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Molfetta, dove i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto N.S., 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine, con le accuse di “maltrattamenti in famiglia” e “lesioni”.
Una telefonata giunta sul 112, segnalante un’aggressione presso un’abitazione di quel centro abitato, faceva immediatamente convergere una pattuglia. Sul posto i militari riuscivano a bloccare il giovane, che poco prima aveva già colpito la madre, facendolo desistere dall’aggredire con calci e pugni il fratello.
Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri hanno permesso di appurare che tali aggressioni andavano avanti da circa due mesi. Soccorsi presso il locale ospedale, madre e figlio sono stati dimessi con una prognosi rispettivamente di 7 e 3 giorni, mentre l’aggressore è stato associato presso la casa circondariale di Trani.
Autore: Marcello la Forgia